AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Identificazione pesci ed invertebrati marini (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=145)
-   -   Che pagliaccio è? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314261)

mioteo 24-07-2011 16:19

Quote:

Originariamente inviata da mioteo (Messaggio 1061033572)
Ciao Hypa!
Il secondo direi un frenatus,per il primo potrebbe essere un Amphiprion bicinctus.
Che ne pensi?

Ciao Mioteo! Come va?
Per quanto riguarda il bicintus..potrebbe anche essere, anche se la terza macchia sulla coda , e soprattutto il fatto che stesse in simbiosi con la stichodactyla mi fanno pensare ad altro..
Sto pensando che se mi mettesse il pesce con un clarkii, potrei vedere come si comporta..non mi andrebbe di avere due pesci di specie diversa, vorrei una coppia..[/QUOTE]

Ciao!Tiriamo avanti....
Io pensavo a quello dal colore più che altro:-)
In effetti una coppia sarebbe meglio,eviteresti anche la possibilità di scaramucce varie

gasperino82 24-07-2011 17:14

ok... quando vai di lui chiedigli di andrea di s.martino... mi conosce molto bene#36# ciao a presto!

Hypa 24-07-2011 17:25

Quote:

Originariamente inviata da mioteo (Messaggio 1061033775)
Quote:

Originariamente inviata da mioteo (Messaggio 1061033572)
Ciao Hypa!
Il secondo direi un frenatus,per il primo potrebbe essere un Amphiprion bicinctus.
Che ne pensi?

Quote:

Originariamente inviata da Hypa;
Ciao Mioteo! Come va?
Per quanto riguarda il bicintus..potrebbe anche essere, anche se la terza macchia sulla coda , e soprattutto il fatto che stesse in simbiosi con la stichodactyla mi fanno pensare ad altro..
Sto pensando che se mi mettesse il pesce con un clarkii, potrei vedere come si comporta..non mi andrebbe di avere due pesci di specie diversa, vorrei una coppia..

Ciao!Tiriamo avanti....
Io pensavo a quello dal colore più che altro:-)
In effetti una coppia sarebbe meglio,eviteresti anche la possibilità di scaramucce varie

il colore è identico a quello del frenatus..boh..domani pomeriggio cerco di fargli delle foto decenti;-)

Quote:

Originariamente inviata da gasperino82 (Messaggio 1061033848)
ok... quando vai di lui chiedigli di andrea di s.martino... mi conosce molto bene#36# ciao a presto!

Domani pomeriggio, dovrei passarci, glielo dico;-)

mioteo 24-07-2011 17:31

Ma allora aggiornaci domani,mo son curioso!!:-))

Hypa 24-07-2011 17:36

Ok, ieri avevo solo il cellulare a disposizione e non sono riuscito a fare una foto a fuoco, domani porto la compatta..speramo di riuscire a farne qualcuna buona..comunque non appena torno posto le foto!

mioteo 24-07-2011 17:51

Ottimo!Fallo mettere in posa però!!:-))

Hypa 24-07-2011 18:10

:-)) ci proverò..:-D

ALGRANATI 24-07-2011 20:58

io non guarderei troppo la simbiosi con chi l'ha fatta.....in vasca si protegge come può.

Hypa 24-07-2011 23:20

In effetti in quelle vaschette...però di solito gli ci vuole un po per abituarsi alla sostanza urticante delle anemoni che non conosce..boh, io spero tanto sia un clarkii..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00.