![]() |
su un metro di lunghezza misà che è meglio toglierla una coppia di nani. O meglio, il consiglio è questo. Avere una coppia di scalari + due di nani come quelli che hai detto di avere non è proprio il massimo. Non noti mai episodi di aggressioni? In riproduzione quelli non fanno sconti eh....
Pensavo fosse più lunga di un metro la vasca... |
mmmm certo 180lt sono sufficenti pertenere i pesci che hai descritto ma metti in conto che non puoi fare assolutamente riproduzione,troppi esemplari diversi e troppo piccolo l'acquario per poi tenere i nati
|
2 coppie di scalari in 180 litri non vanno bene, se poi ci sono anche dei nani, aspettati prima o poi un fight club
|
parole sante
|
Ma sinceramente la riproduzione degli scalari non è che mi interessi più di tanto, anche perchè sennò avrei optato per una vasca più grande e non avrei messo altri ciclidi...tutto qua...e comunque scaramuccie non ce ne sono per ora...
|
appunto.....per ora
|
Si ma non gufarmela te....:-D
------------------------------------------------------------------------ Anzi il problema è un altro adesso...da quando ho levato la co2 il ph mi è salito da 6,5 a 7,5!Devo trovare subito un modo efficace per abbassarlo...:-( |
Si, a te non interessa la riproduzione degli scalari... a loro sì..
E lo stesso difenderanno le uova e i piccoli ( se per qualche motivo dovessero nascere ). Puoi provare con la torba ad acidificare, sennò con il KH/ph minus..... scherzo ovviamente :-D |
Si ma non gufarmela te....
guarda che nn sto gufando ma ti preavviso sulle conseguenze cmq come ti hanno già consigliato,l'unico modo per abbassare il ph senza co2 è la cara vecchia torba.......compreso? |
Si ma non voglio l acqua scura...il ph minus della sera?l ultima volta che l ho usato me lo ha abbassato..di 0,5...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |