![]() |
ok ho capito!!! #13
Ciccia di vasca fai da me!!! #07 Uffa allora mi sa che ci metterò un bel po di tempo x mettere via i soldini per una vascona!!! -20 |
se riesco a convincere i miei a subappaltarmi un pezzo di praticello 'sta primavera mi faccio un laghettino :-))
credo sia per me l'unica occasione di avere una "vasca" un po' grandicella. P.S.: manco le vaske comemrciali sono esenti da sorprese però!!! ieri è letteralemnte saltato il tirante della mia "splendida Resun" sgrunttt.... ora sto con comperkio appoggiato e una bella barra filettata a far da morsetto in attesa di decidere se e come riparare -28d# |
Bello il laghetto!!! #36#
Io a casa mia non lo posso fare visto che abito all'ottavo piano!!!! :-( Però ci posso pensare a casa della mia mamma ma ho un piccolo problemino... Ci sono una marea di gatti in giro!!! :-D |
Quote:
|
Anche la mia mamma ha un cagnolotto ma ormai ha 13 anni #e52 e non ha molta voglia di rincarrerli anche se li fa scappare ugualmente!!! :-D
|
Notizia dell'ultima ora!!!! #22
Forse riesco a recuperare un vascone di un negozio che devono togliere x problemi di spazio!!!! :-)) #18 Speriamo bene!!! #36# Le misure dovrebbero essere 150*60*60!!! #17 Che ne dite può essere una soluzione per il colosso??? #24 |
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25
|
Mi raccomando tenete le ditina incrociate per me ogni tanto!!!
Dai che se ci riesco poi vi stresso ben-bene!!!! -ROTFL- |
Stao pensando ma quanto può pesare una bestia del genere finita??? #24
Perchè dove la dovrei mettere c'era il mobile della sala!!! #36# Dovrebbe reggere il pavimento noooooo??? #17 |
diciamo...750 kg...per difetto...540 kg di acqua e sabbia + 100 kg di vetro+ eventuali sassi....E IL PLECO quando crescerà....http://fishiezoo.com/images/data/507/3pleco5-med.jpeg
oppure se vuoi lustrarti gli occhi vai su www.plecofanatics.com e clicca su "home" più volte finchè vedrai le foto dei pescatori di pleco... io ne ho stimato uno sui 6 kg... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |