![]() |
Anche la mia sopporta, al inizio era contraria, alla fine lo pure convinta a venire a cesena, cosi stiamo un altro po da soli.
|
Si,lei dice che amo di più gli acquari e io "cavolo è una delle poche passioni che ho,appoggiami almeno in quello!"e litigate a fiumi...però poi mi regala un chicco di riso di sette euro O.O XD
|
mah... allora
Genitori: guardano e apprezzano, a mia madre piace da impazzire gli scalari che chiama amichevolmente "piattole" (per essere sul piatto effettivamente lo sono mah...) :-D Fratello: qualcosa ne capisce e mi aiuta parecchio anche nelle potature e manutenzioni varie Nonni e zii: apprezzano (sarà perchè l'ultimo acquario che ho fatto è appariscente al colpo d'occhio, l'ho fatto apposta così) fanno qualche domanda ma poi niente di che... amici: dipende da chi viene o sono della serie "nun me ne po fregà de meno" o mi chiedono perchè ho così pochi pesci nel 180, e perchè non ci sono pesci nel caridinaio che per loro è vuoto -28d# va beh... |
Quote:
|
ahah! anche a me, niente di niente, mia madre e mia sorella non sono per nulla interessate, mia madre odia gli acquari (infatti li ho comprati di nascosto e glieli ho fatti trovare pieni così non poteva dirmi di riportarli!), mia sorella ogni volta che provo a parlarle inizia a sbuffare e mi prende in giro perchè dice che non posso giocare coi pesci mentre lei gioca col gatto e lo accarezza; amici e parenti idem, non notano neanche gli acquari e giocano solo col gatto ufff!!! (che poi lascia peli dappertutto!)
|
Attenti a quello che dite, specie sulle fidanzate e fidanzati, quello che dite potrà essere usato contro di voi :-D
|
Quote:
|
Un giorno un amico mi fa: "belle 'ste piante!! ma sono nate da sole??"
...oppure: "ma perché tieni una vasca per ogni specie?? mettili tutti insieme no??" #23#23#23 |
che devo dire io... mio padre una volta ancora non c'erano i pesci perchè era in maturazione la vasca e mi fa:
perchè se non ci sono i pesci le luci le lasci accese?? -05 |
ahahhahah topic divertente!!
da me gli unici interessati sono ogni tanto i parenti sopratutto le nonne ed i cugini, che sembrano soffermarsi piu sulle piante che sui pesci " ma queste piante crescono?" "ma le hai messe tu?" oppure : "perchè hai pesci tutti uguali?" "xkè non li metti tutti diversi?" con i genitori è una lotta continua, in quanto per loro l'acquario sono soldi buttati al vento.... effettivamente non hanno torto, soprattutto riguardo ai trascorsi di acquariofilo non consapevole ( pesci e piante che morivano sempre aimè),... adesso da quando ho internet, sono informato, e piu appassionato li sto facendo un po ricredere....mia madre mi appoggia di piu, mio padre di meno... sorella : impassibile gli amici sono invece interessati, anche se quando si soffermano sul caridinaio mi rispondono: come mai quella vasca è vuota? ed io: ci sono gamberetti...loro: ma dove sono non li vedo! io: guarda meglio.... loro: ma queste cose super minuscole??? è che prio ci trovi ad avere i gamberetti -.-''' poi mi kiedono: ma li compri? ed io: certo! e loro: ma quanto possono costare ste cose minuscole 1 centesimo? poi appena gli spiego i prezzi fanno le facce skifiate oppure mio zio l'altra volta , xkè esistono gli acquari dedicati ai gamberi?? senza pesci? ed io, certo zio, esistono anche dedicati solo alle piante.... lui che sbuffava, risponde: mahh io non li ho mai visti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |