![]() |
niente.... č il terzo giorno ma ancora non hanno toccato niente.... se solo riuscissi a capire di cosa vanno ghiotti.....#28c
|
SIIIIIII che bello sono iniziati i giochi amorosi ci siamo quasiiii......e la femmina č bella piena di uova......
|
bene bene :-)
|
adesso dovrei isolarli, ma mi servirebbe l acqua di osmosi..... e se invece li lascio stare nell acquario di comunita? riusciranno a depositare le uova e a fecondarle??
|
si ma le uova verranno predate... a meno che... prova a postare una foto della vasca... ricordami quali altri pesci hai...
|
allora:
6 cardinali una coppia di guppy la cui femmina č incinta; una coppia di platy 5 rasbora (due femmine piene di uova e due maschi adulti piu uno piu piccolo) un coridoras e un black molly ke ha partorito un mesetto fa piu di 15 avannotti tuttora vivi che vagano nella vasca. il medesimo molly e di nuovo incinta e questa mattina ho visto 3 neonati... x fortuna ho un mio amico al qual gli ho gia detto di prendersi i miei molly non appena saranno adulti.... |
... sai che hai una fauna incompatibile tra loro vero? in quanti litri sono?
comunque con quei compagni non si salverā nemmeno un uovo nella vasca principale... |
perche una fauna incompatibile????????
|
6 cardinali vanno minimo in gruppi di 10, con acqua morbida e acida
una coppia di guppy vanno insireti in trio (1 maschio e 2 femmine) acqua dura e basica una coppia di platyvanno insireti in trio (1 maschio e 2 femmine) acqua dura e basica 5 rasbora anche qui un gruppo di 10, con acqua morbida e neutro acida un coridoras di che specie? devono essere inseriti in un gruppo di 5-6 esemplari e un black molly vanno insireti in trio (1 maschio e 2 femmine) acqua molto dura e basica |
noto molto spesso che il maschio cerca di mettersi sotto la femmina... ma lei non sembra voglia cedere.... posso stimolarla in qualche modo????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |