![]() |
cio' che posso consigliarti è di provare a sentire alessandro falco !!
al tempo mi consiglio' una cura che consisteva in diversi bagni in osmosi e antibiotico, per un pagliaccio praticamente in fin di vita, ora è guarito è ha formato la coppia con la femmina che depone regolarmente! :-)) secondo me non è ancora detta l' ultima! |
mi dispiace Andrea -20 spero si riprenda
|
eh...è dura sta faccenda....e cmq nuota quasi a pelo d'acqua...e molto piano...aufff
Quote:
per l'occhio sembrerebbe una botta...ma visto come si comporta non credo proprio....:-( |
azz...Andre'...mi spiace !!!..era na meraviglia quel pesce -20
aaaaoooo..noi non c'entramo nulla !!!!..non gli abbiamo detto gniente !!! ;-) |
Ciao Poffo!
per quel che vedo sembra avere problemi solo all'occhio e non sul corpo, confermi? Inizia con somministrare del succo d'aglio nel mangime, che è un appetizzante ( sperando si alimenti un pochettino di suo ) immunostimolante e antibatterico. Dovrebbe infatti essere, come hai gia' ipotizzato tu, una infezione batterica secondaria dovuta ad un trauma in vasca. Il pesce in ogni caso non mi sembra tranquillo, la vasca non è piccolissima ma neanche enorme e la convivenza con altri chirurghi potrebbe averlo reso nervoso e portato a ferirsi. Tienilo insomma monitorato e aggiornaci in questo post. Stai tranquillo che se ti mangia lo riprendiamo... ciao |
anche a me non sembra in fin di vita........trano che Alessanbro non abbia consigliato anche del dosaggio di iodio a luci spente.
Alessanbro è sempre um piacere sentirti........ma cosa è successo???......perchè hai abbandonato come moderatore????? Per favore........RITORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! |
Perchè no? Anche lo iodio puo' far bene, male non fa... !
Ciao Marco si sono fuori dallo staff. Comprensibilissimo per via della mia latitanza sul forum negli ultimi mesi. Per dirvela tutta è un periodo delicato perchè sto ragionando di trasferirmi all'estero. Per questo e altri motivi non ho la "testa" per garantire l'assiduità che Acquaportal meritava e mi richiedeva. Se vi fate vivi tramite MP come ha fatto poffo io cerco di affacciarmi piu spesso a seconda della necessità, questa è la sezione a cui sono piu' legato... Ciao :) ------------------------------------------------------------------------ pardon pensavo fossimo su malattie marine, sposto il top... ehm niente niente :-D |
:-D:-D
grande Alessandro....!! ieri sera purtroppo non ha mangiato...io cmq ho dosato iodio ieri sera. a me sembra cieco....il pesce ha avuto lo stesso comportamento anche la notte...(avendo un bimbo piccolo di notte giro...)..sembra quasi che non veda...se metto un braccio in vasca riesco anche a prenderlo...cosa che non è mai successa...anzi! la vasca purtroppo ora per lui è piccola....se recupera lo regalo a chi può permetterselo. altra cosa sulla teoria della cecità...il mangime gli passa davanti...e ho fatto la prova a tutti e 2 i lati,una per occhio...e sembra come se non lo veda. |
Merda che dispiacere....:-(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |