AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   vortech mp 40 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314014)

RUTHLESS86 22-07-2011 13:09

master e slave.........e stai sereno!!!! diventi un bambino!!!

Hypa 22-07-2011 14:15

-11

serbel 22-07-2011 21:08

ciao , scusa se approffitto della discussione , anche io uso reef e l'ideale sarebbe metterla al massimo a 80 per cento così è meno rumorosa e forse dura di più
Volevo chiedere a chi le usa da un po se va via la corrente perde la programmazione o riparte da reef alla velocita max settata, per la modalità notturna come si setta?
grazie

RUTHLESS86 22-07-2011 21:11

velocita notturna devi tenere premuto mode e set due volte..............la night mode standard è al 50% della potenza con una notte di 6 ore........!! per cambiare le impostazioni devi premer tutti e tre i tasti contemporaneamente ed entrare nel menu,,,,,ma ti serve per forza il manuale!!!

La velocita ognuno la tiene secondo le proprie esigenze.....io ho bisogno che mi lavori sia master che slave a 100%....altri la tengono solo al 60%.....dipende dalla vasca!!

Hypa 22-07-2011 21:17

La night mode si deve impostare ogni sera? O è automatica e parte da sola?

RUTHLESS86 22-07-2011 21:44

se fai partire la night mode a mezzanotte........a mezzanotte del giorno dopo riparte in night mode......se va via la corrente o stacchi la spina.......devi ridirgli quando vuoi che vada in night mode!

Hypa 22-07-2011 22:01

Spettacolare! La mp40 è usata, mi consigli di resettarla e reimpostarla o si è già resettata quando è stata staccata la spina?

serbel 22-07-2011 22:17

perfetto grazie, pensavo che la plafo offrisse molte variabili ma qui è peggio, guardavo il manuale ma sul pc risulta più scomodo , comunque sono riuscito e che a volte omette dei passaggi e allora ci vuole un attimo di pazienza a capire.
Ma se va via la luce si resetta tutto o solo la notte , cioè riparte sul programma ?
Per la velocità ho notato che si inizia a sentire dall'ottanta per cento in su , ci vorrebbe il modello superiore e farlo lavorare a meno , non fosse per il prezzo!

RUTHLESS86 22-07-2011 22:30

resettata quando si e staccata la spina!!!
------------------------------------------------------------------------
le funzioni standard le trovi nel manuale!

superpozzy 22-07-2011 22:40

però il programma (giallo, viola, ecc) rimane anche se va via la corrente. diciamo che resetta i "timer"...

io comunque il night mode non lo uso... di notte in natura le correnti marine sono pazzesche.. le acro spolipano di notte!
secondo me uno lo usa solo per farla "riposare" un po'...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49.