![]() |
se il laghetto funziona e regge anche con solo una buca nel terreno penso che i ferri laterali si possano evitare, soprattutto perche non saprei dove trovarli.
mentre sul fondo alla rete elettrosaldata si puo sostituire una semplice rete. secondo voi funziona? |
un conto è fare un buco e mettere il telo, un altro è mettere dei blocchetti di cls.
se il terreno fa un movimento di assestamento il telo lo segue senza conseguenze, se i blocchetti di cls non sono legati adeguatamente lo seguono cerando fessurazioni che faranno uscire l'acqua. li trovi in un qualsiasi centro che vende materiale edile (dove prendi i blocchetti) |
cmq risolvo facendo 20 cm da terra e il telo?
ho visto in alcune immagini che con il calore riscaldando si fa aderire il pvc al terreno o al muro e' possibile? |
in che senso?
|
faccio un muretto fuori terra di circa 40 cm pero poi il livello dell'acqua lo faccio a arrivare a 20cm fuori terra.
dentro al laghetto metto il pvc ed ad una certa altezza lo fisso tra un mattone e l'altro. |
Quote:
era il fatto di scaldare che non ho capito. il telo in pvc non si può scaldare con la fiamma...#24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |