![]() |
Quote:
P.s. Sai che io non ci avevo mai pensato a questo modo di riempire la vasca? e secondo me è tutt'altro che sbagliato...perchè in quel modo tutta la sabbia a tempo di depositarsi per bene...però ovviamente con fondi unici...:-)):-)):-))non vorrei che ora qualcuno provasse a fare una cosa del genere con substrato più ghiaino...ahahahah....:-)):-)):-)) P.s.s. è sempre un piacere confrontarsi #28 e poi siamo anche entrambi pugliesi...ahahahahah....viva la puglia :-D:-D (scusate per l'OT) :-)) |
allora, io ho messo il filtro in funzione, dopo che un pò di "polvere" si era depositata, non ho fretta, male che va rilavo bene tutto il filtro prima di metterlo in "maturazione" :D
pian piano l'acqua diventa chiara :D |
Quote:
|
certo :D ora però mi toccherà lavare bene la spugna, chissà quanto è diventata nera :D
|
Quote:
|
ok lo lascio allora fermo li :D anche se vorrei vedere la spugna di che colore sarà diventata :D
allora inizio con mettere l'attivatore batterico? |
Qual'è?se già ce l'hai ok puoi metterlo una al massimo un paio di volte e poi stop altrimenti non mettere niente e vai...quando avviaii il mio mi consigliarono di inserire un piccolo pizzico di cibo affinche ecomponendosi in vasca avvii il processo di maturazione...ma di regola anche senza inserire nulla il processo deve partire :-))
P.S. Hai inserito le piante anche? |
si ho messo pure le piante :D fatto male? :(
|
no le piante ci devono essere così completi tutto il ciclo dell'azoto.
se non ce le avessi ti si riempirebbe tutto di alghe. |
l'attivatore batterico è quello della shg :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |