![]() |
bella vasca, il mio prossimo acquisto sarà un bel caridinaio!:-)
|
Complimenti veramente bello! :-)
Ma quindi ad oggi non hai più il legno in vasca?? secondo me era bellissimo!! -05 |
l'ho tolto perchè sembrava che i rametti più piccoli stessero marcendo (alcuni erano diventati neri e si sfaldavano), tra qualche settimana vado in montagna e vedo di cercarne uno simile. lì sono tutti boschi di faggio ed ho letto che è un legno più resistente..
------------------------------------------------------------------------ ironia della sorte il tuo nick è proprio faggio :-D :-D |
Che peccato con quel legno sembrava un piccolo angolo di foresta.:-)) Comunque ti faccio i miei complimenti è davvero bello!
|
infatti ci stava veramente bene :-(
|
VERAMENTE BELLOOOOO ! Posti qualche foto della plafoniera? sono curioso..
|
Quote:
http://s2.postimage.org/32xt0hfl0/104_2940.jpg |
Lascia le molette sono davvero carine! :-D
|
mi limito a ripetere quanto ti hanno detto un pò tutti..davvero bello, e peccato per il legno, speriamo ne trovi uno simile
perchè è uno spettacolo vedere le caridine arrampicarsi sui rametti PS. ma perchè non hai testato l'acqua? |
perchè dedico molto tempo all'acquario grande e quando tocca a quello piccolo o mi scordo o non mi va! poi col fatto che non mi ha mai dato problemi, le piante crescono bene, ecc ecc non ho mai misurato nulla...l'unico problema che ho è che i giorni prima di puliro si formano le alghette verdi sul vetro, ma penso sia normale visto la luce che ho!
comunque prometto che questa domenica li misuro! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |