![]() |
Quote:
FB74......tu che ce l'hai mi aiuti a capire cosa intendi per non utilizzare la calza (io volevo metterci il carbone o la zeolite)?? inoltre perchè tieni l'anello molto basso? cosa vuol dire in termini di performance? sul prodotto anche secondo me è buono, parlo dal punto di vista estetico (plastiche)? la pompa come ti sembra?:-) |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
..lo scarico vuole sopra non sotto l'acqua (questo vale per tutti gli skimmer salvo accorgimenti che nel tuo non puoi fare)
Il sacchetto viene dato in dotazione per essere usato da filtro per il particolato o per metterci resine o zeoliti,il consiglio di non metterlo e' personale tu puoi scegliere di metterlo se credi..Ps lo danno anche come ricambio e se non ricordo male nelle istruzioni dice le ore di utilizzo.. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
quindi mi stai dicendo che lo scroscio c'è e non si può far nulla per evitarlo! nooooo! riguardo al sacchetto penso di utilizzarlo con il carbone (che comunque metterò in una calzetta ad hoc), poi le misurazioni mi diranno se toglierlo o tenerlo......riguardo alla pulizia leggerò anche la sua specifica manutenzione....per il resto hai suggerimenti, consigli da darmi prima di metterlo in funzione?;-)[/QUOTE]
..Che misurazioni dovresti fare per capire di togliere o no il carbone???????? Comunque non mi sembra faccia cosi tanto rumore l'acqua in uscita anzi personalmente lo considero uno skimmer molto silenzioso.. Attacca la spina e guardalo lavorare,con il tempo non ti pentirai dell'acquisto.. |
Quote:
Comunque non mi sembra faccia cosi tanto rumore l'acqua in uscita anzi personalmente lo considero uno skimmer molto silenzioso.. Attacca la spina e guardalo lavorare,con il tempo non ti pentirai dell'acquisto..[/QUOTE] grazie per le info.....se ho necessità di regolazioni o altro ti chiedo. solo una cosa, ma per fare una shiumazione + secca devo intervenire solo sull'aria o anche regolando il flusso dell'acqua (da quello che ho capito in realtà abbassare l'anello non influisce molto sullo schiumato). grazie ancora |
..personalmente l'aria in quello skimmer la lascerei aperta ed interverrei solo sull'anello,più lo alzi più sara secca..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
ma secondo me vi sbagliate...io nel mio più l'anello lo tengo alto più il livello dell'acqua mi si alza e più mi schiuma bagnato, poi magari mi sbaglio ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |