![]() |
Non lesinare sulle misure e sugli accessori , se ti leggi qualcosa in più capirai che un buon progetto consapevole ti solleverà da molti problemi in seguito e ti darà più soddisfazioni e....salute dei tuoi ospiti ;-) ;-)
|
lo so ho letto abbastanza e non solo su internet. Se fosse per me ,e penso per tutti, spenderei 2000 € per una vasca senza battere ciglio ma non tutti hanno le stesse possibilità ;-) quindi bisogna fare delle scelte :-) e agire per gradi
|
allora non c'è nessuno disposto a critiche o consigli :-))
|
Te li abbiamo già dati i consigli, ma non vuoi seguirli.
Guarda che fare la vasca profonda 40 o 50 non ti porta una grande differenza di spesa, e probabilmente neanche lo spessore del vetro. E ti assicuro che dopo averla fatta 50 sarai pentito per non averla fatta profonda 60, ma 50 è proprio il minimo per realizzare una barriera decente e dare un po spazio per nuotare a sti poveri pesci. Spenderai molto di più facendo le cose 2 volte che farle una sola volta bene. |
l'acqua salata ti fa un'effetto pari ad una lente.
ascolta i consigli falla da 50 di profondità ;-) |
ciao ma infatt ho deciso di seguire i consigli e di farla profornda 50 adesso volevo sapere se andavano bene le altre cose tipo le dimensioni dei fori di mandata e scarico :-))
|
Usa diametro 40 per lo scarico e 25 per la mandata.
Per la misura dei fori nel vetro dovresti misurare i passaparatia che utilizzi. Per la pompa puoi vedere le rio, io ho una aquabee 2000/1 e ne sono soddisfatto. |
ciao a tutti:-)) allora le misure della vasca alla fine dovrebbero essere di 70 X 45 X 45 vetro del 10 mm extrachiaro ho visto che vicino casa c'ha ref trading ha dei buoni prezzi sabato vado a farmi fare un preventivo nessuno di voi conosce questo negozio ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |