![]() |
abra...concordo sullo stare su quello stile..........portagli quello schizzo al tatuatore.........e fattelo mofdificare al meglio da lui.............ma non fartelo sul collo.........molto piu bello che dal braccio va al pettorale!!
|
Ma una bella Hello Kitty sulla chiappa??????
:-D:-D:-D Scherzi a parte..... Collo del secondo ma il resto del primo..... |
Se puoi e vuoi cerca su questa pagina.
http://www.google.it/search?hl=it&xh...og&sa=N&tab=wi ....per coprire ce ne sono di belli..... Per Angelo: io lo fatto sulla spina dorsale il tattoo ma nn ho sentito nulla...sul piede si male ma non doloroso... |
il dolore e' soggettivo dipende cla linea ecc
per me' se vuoi tenere la linea del tribale non devi andare assolutamente sul collo ma magari riempire piu il braccio e chiuderlo sul pettorale personalmente io proverei ad inserirlo in un contesto polinesiano meno curve appuntite attorno ma piu tonde. ma solo a chi dai carta bianca puo' studiare un progetto ricorda che quando copri in parte il corpo bisogna studiare una cosa alla volta(ex prima braccio e poi eventualmente petto ecc) concludo che se avessi gli sgei attorno a quel tribale studierei qualcosa tipo biomeccanica, ma qua va a gusti ------------------------------------------------------------------------ insomma una rocciata piu snella:-D:-D:-D:-D |
Molto meglio l'ultima foto cmq quoto Angelo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
il primo che ho fatto è stato un tribale.
il secondo un polinesiano sull'inguine. il terzo da spalla a spalla su tutto il petto l'ho fatto floreale (fiori di fucsia e altri). non farei più il tribale, non so, adesso mi sa troppo di tamarro... :-D sul collo eviterei anche io, però potresti pensare di "incorniciare" quello che hai se ci tieni tanto. tutto nero? per il male: spinna dorsale dietro al collo = 7 inguine = 7 coscia = 3 vicino ascella = 8 vicino capezzolo = 8,5 |
Confermo inguine e vicino ascella:-))
Più che altro nell'inguine c'è la sensazione che l'ago graffi l'osso.. Sent from my iPhone using Tapatalk |
perche' in quel punto la pelle e' piu' delicata in quanto meno esposta
se lo facesse ilona staller fischietterebbe :-D |
io sull'inguine neanche lo ho sentito...........
|
Più invecchiano e più diventano pirla! :-D
...io se mai mi farò tatuare lo farò a 70 anni. Se mi fossi tatuato un giaguaro sul petto a 20 anni, a questo punto sembrerebbe una giraffa accovacciata con il collo moscio! #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |