![]() |
buongiorno....
Ho fatto un video stamattina,ecco come stà schiumando ora...spero si riesca a vedere abbastanza http://www.youtube.com/watch?v=ZE95B9Mq1X8 Per quanto riguarda il discorso interscambio...ma come lo misurate? |
Ragazzi,senza fare nessuna misurazione come avete detto ho cambiato di nuovo la pompa e rimesso la 1700....non c'è storia,è cambiato completamente a vista d'occhio.
Con la 1700 ho riportato il settaggio come diceva Ink e ha iniziato a schiumare da subito praticamente!Le bolle sono molto più fini e compatte... Era una prova che volevo fare,ma finchè non vedevo di persona il tarlo in testa continuava :-D,magari il topic sarà utile ad altri...;-) mi spiace perchè avrei risparmiato 20W di consumo ad esempio,oltre al fatto che ho comprato un'altra pompa per il mio esperimento :-D :-D |
A dire il vero, nel video, non mi sembrava così male... però se dici che schiuma meglio, lo sarà indubbiamente... per misurare la portata, devi mettere sotto lo scarico un secchiello o una brocca e misurare il tempo che ci metti a riempirla... Più è grande il contenitore, più sarai preciso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |