![]() |
Ciao Ragazzi..
dunque, sono ancora alla ricerca della Vasca... Mi Hanno Fatto Capire in MP che la Cayman da 300 litri della Ferplast non si può adattarep er il marino, giusto? Cosa Consigliate? Vorrei prender un usato e spender poco, per poi investire piano piano |
usate di vasche in giro ce ne sono a gogo :) e nn costano follie :)
|
Quote:
|
Me ne indicate qualcuna in mp? :)
|
vai su mercatino e trovala.....è pieno!!!
|
il mercatino è veramente una miniera d'oro.. ormai per me, se non c'è nel mercatino, non esiste XD
|
Con 300 euro se passi a Torino da acquarissima fai la vasca nuova (senza mobile).. Se ti piacciono i cubi. Io ora ho un 75x75 pagato 300 euro nuovo con sump..e almeno e' nuovo..sul mercatino comunque troverai senz'altro quello giusto..non lo farei più stretto di 60 cm per il resto 300 litri va bene..
|
Quote:
|
Ciao e benvenuto anche da parte mia! Prima di tutto devi aver abbastanza chiare le idee su cosa ci vuoi allevare dentro. Se vuoi solo pesci, qualche corallo soft, e via crescendo. Questo va ad incidere in primis sul costo di allestimento, secondo sul costo di gestione. Per quanto riguarda la vasca ferplast non la conosco direttamente nello specifico modello ma ne ho viste alcune in vendita da dei pescivendoli di Verona e ti dico la verità non mi piacciono un gran che. Forse è meglio se guardi dell'altro...
|
il segreto e' partire informati, Ben arrivato<!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |