![]() |
aspettate che nn sto capendo più nnt... ma questo tubo per alimenti dove si va a trovare ???
|
non è che esiste un tubo "specifico" per alimenti.. qualsiasi tubo può essere ad uso alimentare..
quando è ad uso alimentare di solito è specificato.. |
ma dal ferramenta e colori lo posso trovare ???
|
nella mia zona ci sono i negozi di fai da te (Briko e Obi) e li vendono tubo a spirale trasparente (alimentare) di una decina di sezioni diverse (lo vendono a tipo 3 euro al metro)...
potresti trovarlo tranquillamente in qualsiasi negozio di fai da te grande (leroy merlin) o anche dai ferramenta.. ------------------------------------------------------------------------ di che diametro ti serve? se è una dimensione standard non dovrebbero esserci problemi.. |
ok grazie ... il diametro di preciso nn lo so ma è del tipo standard dei tubi in pvc per acquari..
|
io ho un tubo da 40cm in silicone alimentare (colore nero cosi non fa le alghe) con diametro 25mm interno... se ti può interessare mandami un pm.
|
ok se nn lo trovo ti faccio sapere sicuramente....;-);-).. grazie mille
|
..il tubo di SILICONE è piuttosto caro ma è l'unico con il quale non corri rischi di alcun tipo...
..inoltre il tubo di silicone non si degrada col tempo, non indurisce con il sale ed è facile da innestare sui bocchettoni perche' è molto elastico... ...senza ombra di dubbio è il migliore... ...con quello che si spende di corrente, non stare a guardare i dieci euro in meno usando tubi da ferramenta in plastica o gomma che sia.... ..non facciamo i "pulciari"... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |