![]() |
potresti mettere una coppia di pelvicachromis pulcher o una di hemichromis(in questo ultimo caso devi tenerli da soli)
|
Quote:
Quote:
Devi considerare che i pesci che metterai dovranno viverci si spera a lungo nella tua vasca per cui devi fare una valutare adeguata che sia dignitosa per i pesci e soddisfacente per te. Non ti fissare sui malawitosi, ci sono tantissimi altri ciclidi che possono dare grandi soddisfazioni.;-) |
Quote:
(avevo considerato prima gli apistogramma caca ma da quando ho scoperto che rimangono sui 5-6 cm li avevo scartati xke a me piacerebbe qualcosa di un po' + importante ... |
Nel malawi sei moooooolto al limite minimo...di sicuro non puoi farti la classica vasca piena di mbuna belli colorati
gli abbinamenti sono davvero pochi: - trio di mbuna ultra-tranquilli come labidochromis caeruleus, labidochromis perlmutt,cynotilapia mbamba+trio di aulonocara psammofile -monospecifico di lethrinops yellow collar personalmente, alla prima esperienza con questi pesci eviterei vasche border-line come questa...viste le tante scelte che puoi fare. Quote:
Fai formare una coppia e ti godi lo spettacolo delle cure parentali di questi pesci :-)) |
cambiando tipo di pesci ma rimanendo sul ph basico cosa mi consigliereste ? (no poecillidi grazie)
|
perché dici di chiudere il topic: ci lasci tutti sulle spine?:-))
|
Quote:
|
hai ragione bettina: ho scelto una coppia (forse 2?) di herotilapia multispinosa da mettere con 6 cory e 4 black molly in un 120x40x55
|
ma i black molly che ci azzeccano?:-))
|
beh sono poecilidi del centroamerica, come biotopo è giusto no ?
x le herotilapia ho chiesto a partick mi ha detto una sola coppia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |