![]() |
bello complimenti#25
|
complimenti
|
Quote:
Per quanto riguarda la plafoniera: al momento ho una sfiligoi XR4, con bulbo da 250w che sostituisco tassativamente ogni max 6 mesi (a proposito: ci siamo quasi! Cosa consigliate?). Al cambio, sostituisco anche i 4 T5 da 25w. Fino a 5 mesi fa utilizzavo una combinazione di 2 FijiPurple e 2 AtiBlu, poi ho optato per togliere i Fiji e mettere 4 neon blu, proprio per aumentare il taglio dell'hqi! Il fotoperiodo è abbastanza elevato: Ore 10 fino ore 22e30: attiniche Ore 11 fino ore 21:30: Hqi Ed i consumi, anche! #06 quindi nei progetti ci sarebbe una plafoniera a Led ma, lo ammetto: non ho studiato abbastanza e non so come muovermi! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
E tu? Come ti sei organizzato? Avevo visto le prime foto, di quando stavi ancora finendo la plafo.. hai un link, così mi aggiorno? |
Ho fatto un post unico con le risposte più lunghe.. ma un ringraziamento va anche a tutti gli altri che sono intervenuti e che hanno apprezzato la mia vaschetta!!
;-) |
Abbiamo la stessa Plafo.. Come saprai può portare anche una 400w.. Provala e vedrai che la 250 ti sembrerà una candelina a confronto.. Se non sai come fare chiedi pure..
Piuttosto che usare 350w tra hqi e neon molto meglio una 400 da sola.. Io avevo una Sfiligoi da 10k.. Dava um bel taglio e bei rosa, ora ho messo una acqualine 14k molto blu ma escono delle fluorescenze che prima neanche mi sognavo.. La 250w purtroppo e' veramente inconfrontabile .. Per 50 w di differenza poi non ha senso.. |
complimenti davvero....bravo eur animali davvero belli e in forma!#25
|
bellissima vasca per le sue dimensioni e spettacolare
|
molto bella complimenti #25
|
senza parole bellissima!!
|
molto bella
complimentoni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |