![]() |
Non penso... di che stai parlando?
|
no scusami allora :D conosco una persona su un forum di videogiochi, e aveva pure lui la firma Intel e si chiama Lorenzoilmagnifico e credevo che fossi lui :D
Fine ot :) |
mah... Ritornando inT che mi dite?
|
Secondo me se non hai il problema di sovrafollamento (hai detto che i nascituri li cedi al negoziante) un trio di guppy ci sta...1m+2f, qualche red cherry e sei a posto...però mi raccomando a non far affollare la vaschetta ;-)
|
O in alternativa ai guppy direi anche gli endler, sono sempre poecilidi e leggermente più piccoli dei guppy, per lo meno i maschi, anche se non hanno tutta sta variabilità dei colori come i guppy..
|
A parte i pesci io volevo sapere anche altre cose (nel primo messaggio)
In un negozio ho visto dei piccoli pesci che avevano delle strice colorate nei colori degli evidenziatori, fluorescenti.... sono artificiali? |
è molto probabile... dopo striscia la notizia pensa solo ai cani e gatti... bastardi
|
andrebbe fatto un bel servizio
|
NOn sono proprio colorati artificalemente nel senso stretto del termine (tipo tatuaggio, come fanno ai red parrot)....se ho capito bene, stai parlando dei danio rerio colorati, i cosiddetti "glow fish": sono pesci OGM, a cui impiantano il gene che da la fluorescenza
|
ah... poi c'era un pesce bello grosso in una vaschetta grande 4/3 della sua lunghezza ora posto la foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |