![]() |
drenalina pura !!!
|
Gia visto ma pazzesco!!! Pure secondo me e' un trasformers xD
|
l' ho visto tante e tante volte... ma non ancora mi stanco-11... è un mito-69
|
Pagherei ora per farci un giretto al fianco.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è un fenomeno
|
Vi posso assicurare che i CV in quelle macchine fanno davvero paura....
Mio figlio per far il cretino si è comprato una Uno Turbo del 91" con 200cv....motore super preparato, assetto non rigido ma di più....be' in terza se schiaccia sull'acceleratore le ruote sgommano e non sbanda.....se dai un colpetto allo sterzo prima da una parte poi dall'altra....va di traverso.... Viaggia a 265km all'ora dati presi dal navigatore TomTom.... Andar così forte non mi piace e non mi interessa....ma quando entra il Turbo l'ugula finisce nei sedili dietro.... Comunque Ken per me rimane un grande.... |
Minchia Ciccio, mi farei un giro pure io su una vecchia uno turbo con quelle prestazioni!!!
A me fa morire sia quando rimane sui cerchi, sia quando prende la parabolica a manetta e rimane in cima, dev'essere da brivido!!! ------------------------------------------------------------------------ Il video dei cingoli l'ho visto pure io, non ho idea di come faccia a fare quelle cose con quel "coso".... ------------------------------------------------------------------------ Aggiungo anche quest'altro video....insieme a Pastrana....due veri psicopatici, come piacciono a me!!! :-)) http://www.youtube.com/watch?v=Jei5N...eature=related |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |