![]() |
Quote:
Riesci entro Natale :-D :-D :-D -b08 -b08 -e60 -e60 -e60 -e31 -e31 -e31 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -e30 -e30 -e01 -e01 #e52 #e52 #e52 |
in ogni caso, come detto, precipita solo il kh (e una piccola parte del gh relazionata ai carbonati mg e ca), ma il gh rimane altino
|
allora sapete piu nulla dell'acqua bollita ??? vi prego fatemi sapere sono molto curioso anche io !
klinsky hai fatto la prova ??? -28d# -05 -05 |
Quote:
e mica è arrivato il Natale !! :-D :-D :-D |
Ma durante la bollitura dell'acqua quali soni i minerali/sali che dovrebbero precipitare? I silicati? E poi va tenuta tutta oppure solamente la parte in superficie, magari facendo in modo di non prelevare il fondo. Può essere usata per fare i vari rabbocchi settimanali senza usare l'acqua di RO?
|
Ma dopo va lasciata raffreddare o posso buttarla dentro cosi'?
Scherzo..volevo iscrivermi..interessante :-)) |
Quote:
bas....do!! queste sere sono stato incasinato ma................. cascasse il mondo questa sera lo faccio!!!! :-D :-D #24 ma....... adesso che ci penso....... anche woodoo potrebbe fare la prova #18 magari entro le prossime olimpiadi #18 :-D :-D |
.......ma sei tu che ti 6 proposto di farlo ...mica io !!! :-D :-D #22 #22
|
Interessato alla discussione dovendo impiantare da 0 una vasca da 300 litri.
Vorrei rispondere subito a quelli che vorrebbero dirmi che forse mi costerebbe di meno dal negoziante, visto il costo del gas: io abito in campagna e il riscaldamento di casa è dato da una cucina economica (sapete quelle che vanno a legna), per cui ho tutto il giorno il fuoco acceso e mettere su la pentola dell'acqua praticamente ha solo il costo dell'acqua stessa. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |