![]() |
Lasciatelo andare un po' .. A me subito da' 19 su out dopo pochi minuti zero..
|
si pure a me,ma ho messo a fare l'acqua ieri sera è dopo 8ore.....che ho misurato 008 out!
|
Quote:
|
pure a me sembra strano che diano valori piu' bassi in entrata che in uscita.... poi facci sapere qualcosa!
|
Quote:
|
Bè alle brutte prendiamo le resine da forwater e mettiamo quelle,la membrana dovrebbe essere la stessa!
|
ho chiamato, mi è stato detto che i post filtri sono da cambiare, una volta esauriti danno valori tds sballati...oppure si scollegano i post filtri e si usa senza, perchè a quanto pare se su IN da valori zero si presume che la membrana funziona bene e quindi sarebbe meglio farlo lavorare senza i post filtri... tu cosa pensi di fare?-28d#
|
bè a questo punto forse si potrebbe utilizzare senza ma sicuramente mi sembra comunque strano che si esauriscano cosi' presto........se ci sono bisognerebbe usarli altrimenti facevamo prima a prenderne uno senza......mi piacerebbe sapere se è cosi xtutti,ossia anche xgli altri impianti....xchè addirittura riscontrare 008 come a me solo dopo 2settimane di lavoro pari a 200litri mi sembra un po' poco.....
|
cambiare filtri ogni mese mi sembra esagerato... mi è stato detto che evidentemente l'acqua di rete è pessima, io sono a livorno e sinceramente l'acqua non è il massimo...però vedo che tu sei a roma e avendoci vissuto molto, ed è strasaputo che l'acqua di roma è buona! ora comunque voglo fare la prova a scollegare i post filtri, però a quel punto il rivelatore tds non funziona più..!? i sensori non sono collegati sui post filtri?
|
le resine a me diventano blu quasi subito (150-200 litri) ma se faccio il test dei fosfati mi resta a zero fino a quasi 600 litri...
secondo me non conta tanto il colore ma vale la pena di fare qualche test per vedere se effettivamente sono esaurite |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |