![]() |
Quote:
|
Si per me non ci sono problemi.....ho letto che volevi fare l'acquisto verso settembre/ottobre..... direi che anche io ho questa necessità....fammi sapere come si evolve la situazione e magari ci mettiamo d'accordo via mp o email :D
|
C'e un ragazzo che l'ha acquistata, qui sul forum, mi sembra di ricordare una discussione anche abbastanza lunga, con foto e spedizione ultra veloce....
Se riesco a trovarla la posto, così vedete le impressioni dell'utente a plafo montata! |
remank , ho letto la discussione di un ragazzo che ha comprato 2 plafo cosi,mi pare roma o vicino roma, comunque una volta accesa , in foto sembrava di illuminare molto bene.
Io ci sto , prenderei 2 , fammi sapere cosi ci organiziamo |
si chiama pinetto, cerco di postare il link della discussione in prima pagina..
e aggiornamenti con prezzi in prima pagina |
Ho visto il topic....kilometrico....di pinetto ....la plafoniera sembra essere perfetta....una resa meravigliosa....!!
Sarà un acquisto azzeccato :-P Sent from my GT-I5500 using Tapatalk |
ciao per un cubo 55x55x65 e per mantanere esclusivamente sps in vasca potrei metterla, ma il problema e che mi servirebbe per settembre e ottobre.... io vi seguo fatemi sapere
|
Quote:
RAGAZZI PERO' SOTTOLINEO CHE NON AGGIUNGO ALLA LISTA PERSONE NN DI ROMA è già scritto in pprima pagina. |
sarei interessato anche io... seguo questo topic
|
bhe io sono in provincia di caserta nn fa nnt grazie mille-43
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |