AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La Casta su Facebook (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313394)

Sandro S. 18-07-2011 10:12

quoto Giangi.

agli italiani stà bene così altrimenti saremmo tutti in piazza e li avremmo mandati a zappare la terra.

giangi1970 18-07-2011 10:24

Sandro...
Purtroppo e' una triste realta',e ripeto mi ci metto anch'io che non sono meglio di nessun altro,ma spesso si grida allo scandalo....purtroppo pero'...sempre...resta un grido e basta....
E ne e' piena la storia di questi fatti che poi non hanno seguito....
VI basti pensare al VF day di Grillo....tutti a dire....siiiiii....volgiamo uno che la pensi come lui al governo...si e' presentato...pochissimi voti.....
Giocatori di calcio in sciopero...poverelli....me gli ingaggi continuano a salire....
Benzina alle stelle...mail su mail per fare benzina tutti allo stesso distributore...e la benzina continua a salire....perche' nessuno lo fa'....

Giordano Lucchetti 18-07-2011 10:28

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061021521)
sandro...
Purtroppo e' una triste realta',e ripeto mi ci metto anch'io che non sono meglio di nessun altro,ma spesso si grida allo scandalo....purtroppo pero'...sempre...resta un grido e basta....
E ne e' piena la storia di questi fatti che poi non hanno seguito....
Vi basti pensare al vf day di grillo....tutti a dire....siiiiii....volgiamo uno che la pensi come lui al governo...si e' presentato...pochissimi voti.....
Giocatori di calcio in sciopero...poverelli....me gli ingaggi continuano a salire....
Benzina alle stelle...mail su mail per fare benzina tutti allo stesso distributore...e la benzina continua a salire....perche' nessuno lo fa'....

#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25

Abra 18-07-2011 11:46

Ma quello che mi chiedo.....sta gola profonda,perchè ha aspettato 15 anni a scrivere ? forse perchè prima stava bene e ora che lo hanno licenziato si è accorto del marciume ? ......tutta una schifezza partendo da lui arrivando in alto #07

twister77 18-07-2011 12:11

-35
Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061021489)
E come in tutte queste cose,da bravi Italiani che non si smentiscono mai,tutto finira' nella classica bolla di sapone....
Tanta indignazione...tante parole...e nessuno,me compreso per carita', che fara' niente di niente.....

Mazzoli Andrea 18-07-2011 12:34

invece io penso che semplicemente non siamo stati ancora presi abbastanza in giro,che non abbiano ancora passato la sottile linea...che è quella che divide dall'indignazione alla rivoluzione
è sempre stato cosi e sempre cosi sarà
fin che tutti abbiamo ancora qualcosa da spendere e da mangiare tutto continuerà a girare cosi...
ma il mondo sta portando vari esempi di popoli spinti all'estremo,la situazione africana ne è l'esempio lampante

...e l'africa non è molto lontana...

lupo.alberto 18-07-2011 13:13

Andrea è proprio quello che penso: bene o male da mangiare c'è ne per tutti, il telefonino lo usiamo tutti, la tv la vediamo tutti e via discorrendo.
Ma questa volta leggo fra le righe qualcosa di più.....
Senza voler fare politica, parlando anche con chi ha votato l'attuale governo, sento disagio; forse gli unici che se la ridono sono i truffatori, i furbetti, i malavitosi ovvero tutte quelle categorie che quando c'è da scendere a "compromessi" con i poteri lo sanno fare benissimo.
Speriamo che cambi qualcosa, non tanto per noi, quanto per i nostri figli anche perchè onestamente non vedo un gran fututro per loro (e sto parlando dei miei figli) in questo paese!!!!!!!

Manuelao 18-07-2011 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061021729)
Ma quello che mi chiedo.....sta gola profonda,perchè ha aspettato 15 anni a scrivere ? forse perchè prima stava bene e ora che lo hanno licenziato si è accorto del marciume ? ......tutta una schifezza partendo da lui arrivando in alto #07

Come non quotarti..

Sent from my iPhone using Tapatalk

geribg 18-07-2011 15:21

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061021497)
quoto Giangi.

agli italiani stà bene così altrimenti saremmo tutti in piazza e li avremmo mandati a zappare la terra.

non credo che li sta bene . e che non e un popolo come quello francese. Con tutto il rispetto per gli italiani, e che in francia se ce qualcosa che non li va giu vanno in piazza e otengono cio che vuoole il popolo. Vi ricordate che volevano posticipare le pensioni ,sono scesi e non se e fatto piu nulla , anni fa hanno blocato i trasporti per 1 mese intero e il popolo ha avuto cio che voleva.
Qui si dimentica che quelli la ci stanno perche noi li abiamo mandati li per promuovere dei progetti , lavori e determinati programmi che noi abbiamo ritenuto giusti. Poi una volta li si fanno i cazzi loro, e cosa fa il popolo GUARDA e nulla piu. Adesso stanno aumentando la pressione fiscale, sul livello sociale piu debole.
In africa ci sono riusciti a mandare giu dei governi dittatori e qui invece non si riesce a combinare una mazza.
Comunque sono una VERGOGNA per un paese cosi bello

Aland 18-07-2011 16:37

Bisogna far uscire i carri armati dalle caserme e puntarli contro quei pagliacci.

Sarebbe un gesto folle in un periodo di benessere a livello mondiale che rischierebbe di tagliare fuori un Paese, ma visto che è un periodo di regressione generale è il momento buono di resettare e partire da zero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35.