![]() |
quoto Giangi.
agli italiani stà bene così altrimenti saremmo tutti in piazza e li avremmo mandati a zappare la terra. |
Sandro...
Purtroppo e' una triste realta',e ripeto mi ci metto anch'io che non sono meglio di nessun altro,ma spesso si grida allo scandalo....purtroppo pero'...sempre...resta un grido e basta.... E ne e' piena la storia di questi fatti che poi non hanno seguito.... VI basti pensare al VF day di Grillo....tutti a dire....siiiiii....volgiamo uno che la pensi come lui al governo...si e' presentato...pochissimi voti..... Giocatori di calcio in sciopero...poverelli....me gli ingaggi continuano a salire.... Benzina alle stelle...mail su mail per fare benzina tutti allo stesso distributore...e la benzina continua a salire....perche' nessuno lo fa'.... |
Quote:
|
Ma quello che mi chiedo.....sta gola profonda,perchè ha aspettato 15 anni a scrivere ? forse perchè prima stava bene e ora che lo hanno licenziato si è accorto del marciume ? ......tutta una schifezza partendo da lui arrivando in alto #07
|
-35
Quote:
|
invece io penso che semplicemente non siamo stati ancora presi abbastanza in giro,che non abbiano ancora passato la sottile linea...che è quella che divide dall'indignazione alla rivoluzione
è sempre stato cosi e sempre cosi sarà fin che tutti abbiamo ancora qualcosa da spendere e da mangiare tutto continuerà a girare cosi... ma il mondo sta portando vari esempi di popoli spinti all'estremo,la situazione africana ne è l'esempio lampante ...e l'africa non è molto lontana... |
Andrea è proprio quello che penso: bene o male da mangiare c'è ne per tutti, il telefonino lo usiamo tutti, la tv la vediamo tutti e via discorrendo.
Ma questa volta leggo fra le righe qualcosa di più..... Senza voler fare politica, parlando anche con chi ha votato l'attuale governo, sento disagio; forse gli unici che se la ridono sono i truffatori, i furbetti, i malavitosi ovvero tutte quelle categorie che quando c'è da scendere a "compromessi" con i poteri lo sanno fare benissimo. Speriamo che cambi qualcosa, non tanto per noi, quanto per i nostri figli anche perchè onestamente non vedo un gran fututro per loro (e sto parlando dei miei figli) in questo paese!!!!!!! |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Qui si dimentica che quelli la ci stanno perche noi li abiamo mandati li per promuovere dei progetti , lavori e determinati programmi che noi abbiamo ritenuto giusti. Poi una volta li si fanno i cazzi loro, e cosa fa il popolo GUARDA e nulla piu. Adesso stanno aumentando la pressione fiscale, sul livello sociale piu debole. In africa ci sono riusciti a mandare giu dei governi dittatori e qui invece non si riesce a combinare una mazza. Comunque sono una VERGOGNA per un paese cosi bello |
Bisogna far uscire i carri armati dalle caserme e puntarli contro quei pagliacci.
Sarebbe un gesto folle in un periodo di benessere a livello mondiale che rischierebbe di tagliare fuori un Paese, ma visto che è un periodo di regressione generale è il momento buono di resettare e partire da zero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |