![]() |
mi serve indirizzo ......... quando esco questa sera dal lavoro ci faccio un salto ..... e telefono per capire dove devo mettere le mani #13
|
stefano66, anche EA mi ha risposto e mi ha detto che può passare! a questo punto mettetevi daccordo tra di voi ok?
fantastici! |
EA abita a cesena è probabile che conosca iapo ........ se ha problemi lo scriva che vado io da cesenatico
|
in mp mi ha detto che ci va lui stasera.
comunque gli ho dato il link di questo topic così continuiamo tutti qua ed interrompo la mia ormai inutile intermediazione! speriamo che stia andando tutto bene anche senza risalita.......... |
Qualcuno ha le chiavi per entrare in casa?
|
Quote:
|
Speriamo che abbia tenuto botta....e che non sia evaporata troppa acqua...
samu la centralina DAC l'ho ormai da un paio d'anni....a me con la sondina mi ha sempre dato problemi...mi è stata cambiata tutte le volte finche alla fine ho deciso di metterci il galleggiante....di solito tutto ok...raramente mi è successo che avesse problemi con il galleggiante rabboccando 1 cm in piu del dovuto...tornassi indietro prenderi qualcosa di diverso, sperando in maggiore affidabilità..però quando l''ho preso per la vasca senza sump il sensorino era una figata bestiale....unico nel suo genere... |
Siete fantastici!!!!!!!!!!
|
Stefano66 hai un MP con il mio telefono
chiamami! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |