![]() |
in bocca al lupo.
Seguii tuoi sogni |
Draik la scelta delle scuole che hai fatto va benissimo, come università però ti consiglio Genova o Bari, Lathyaxis non volermene ma è solo un consiglio!!! Comunque sono contento che la curiosità spinga sempre più ragazzi ad avvicinarsi alla biologia! Anche io sono un biologo e vi posso che la vita per noi non è facile, ma non demoralizzatevi difronte alle difficoltà che il nostro amato paese ci sbatte in faccia tutti i giorni! Il piacere di scoprire e di capire i sottili ed eleganti meccanismi della natura supera grandemente l'amaro sapore di tutto ciò che dobbiamo ingoiare!
In bocca al lupo ragazzi!!!!! |
Io ho scelto Bologna semplicemente xkè era più vicino a casa :-)) .. Cmq il terzo anno si fa al mare, a Fano, quindi nn dovrei essere troppo svantaggiata ;-) ! E poi, se fossi andata in una città di mare già dal primo anno, sn sicura che nn avrei studiato xkè sarei stata sempre con le bombole in spalla e cn la testa sott'acqua -98 !!
|
Quote:
Credevo ci fosse solo a Taranto... #24 |
ciao,io sto facendo l'ultimo anno di liceo scientifico indirizzo tecnologico(niente latino,arte,musica ecc)dal primo anno subito ore e ore di lab di chimica,disegno tecnico a go go...in terza poi fisica e biologia avanzata(non ti fermi a studiare gli apparati del corpo umano)..ti fai un gran bel mazzo,e ti fai parecchie ore in più..all'ultimo anno esco tutti i giorni alle 2 del pomeriggio se non conti eventuali corsi pomeridiani(crediti o corsi di recupero)arrivi il sabato che non hai più voglia di uscire...naaaa scherzo si esce lo stesso!! :-D :-D
tuttoil resto è vero però ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |