![]() |
ho letto poco tempo fa qui , mi pare uno dei mod ,che ha provato il nac3 , ed non e riuscito mai a farlo schiumare bene
|
non mi sembra che qualcuno lo abbia...forse hai sentito parlare del nac5 che lo confondevano per il 3
comunque luke non so i coni come vanno ma penso se l'hanno fatto sicuramente sarà un prodotto valido come gli altri al massimo per essere sicuro prendi l'altro. |
no no parlo proprio del nac3 , ora provo a trovare chi e
------------------------------------------------------------------------ ecco trovato http://www.acquariofilia.biz/showthr...highlight=nac3 e Mauri che lo ha provato |
se l'avessi visto prima non l'avrei comprato...:-D
invece io sono proprio la testimonianza opposta... comunque grazie... prima di comprarlo ho cercato nel portale ma non avevo trovato nulla, ma solo su google su siti esteri ho letto testimonianze positive ecco perche l'ho preso e per ora sembra soddisfarmi. |
baghyyy mi aggiorni con foto senza flash della schiumata e poi dello schiumato ?
insomma fai una bella recensione.... |
ecco una recenzione del 3.5
http://www.3reef.com/forums/protein-...ew-106819.html baghyyy anche tu riscontri il rilascio di bollicine ? |
Anche io sono interessato al nac 3.5 cone
Però mi sembra che i negozi italiani ancora non lo hanno nei cataloghi, o mi sbaglio |
Quote:
|
niente bollicine...per l'aggiornamento non ti posso servire poiche tra qualche ora parto non per gioia ma per lavoro e torno tra una decina di giorrni..forse....!!!
|
Ma le dimensioni che vengono riportate sui vari siti sono solo del corpo skimmer o di tutto l'ingombro totale?
Per il mio vano skimmer è 17x15cm... quindi se è l'ingombro totale dovrei starci pelo pelo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |