![]() |
diciamo che se erano mille litri era meglio ancora.. ma non si può aver tutto dalla vita...
|
Brava madame.......veramente una bella vasca e belli anche loro #36#
|
troppo gentile malù non credo di meritarmi tutti questi complimenti,cerco solo di fare il mio meglio ;-)
|
E perchè no......trovo che sia molto "naturale" #36# non credere che sia facilissimo da realizzare.
|
anche io mi unisco ai complimenti Madame i pesci sono davvero bellissimi!!!! specialemente quello nero e bianco!!!! ma dove sei riuscita a trovarlo??? è stupendo!!!
|
grazie anche a te FaCla #12 ...il pandino l'ho ordinato mesi e mesi fa dal mio pescivendolo,ormai ci avevo perso le speranze quando un paio di mesi fa mi ha chiamato dicendo che ne erano arrivati 5 o 6...ma lui era il più bello...e il più black and white...il mio pescivendolo se ne è tenuto uno e ad oggi è calico mezzo sbiadito e piuttosto bruttarello...spero che il mio non faccia la stessa fine visto che comunque una variazione di livrea l'ha già avuta,conservando però i colori originali...
|
|
belle vasche ragazzi!!!! non vedo l'ora di mettere le foto della mia ;-) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |