![]() |
Dovendo comprare i pesci io aspetterei settembre, così tra vacanze e caldo un po' ti scampi il periodo nero! :-)
Però puoi benissimo già dar via le specie incompatibili e lasciare la vasca con pochi pesci! Io pensa che ho una vasca nella stessa condizione, a settembre cambierò i pesci e per adesso è vuota, solo piante e lumachine! :-) |
Perfetto...comunque nel caso martedì andrò a fare un salto a montichiari che c'è un bel negozio fornito e do un'occhiata in giro per vedere la situazione...in ogni caso, salvo scimmie improvvise, posso aspettare quel mesetto per sicurezza così il filtro "respira un attimo"...
|
Update
Rieccomi...dopo l'ondata di caldo assurdo e un piccolo problema di patina superficialea (alg) causato dal caldo, vi posto le modifiche apportate.
L'uscita del filtro è stata sdoppiata, una per la dispersione di CO2, l'altra per il movimento lieve della superficie. http://s4.postimage.org/1z60zr6xw/Mo...ita_filtro.jpg Aggiunto sfondo blu, inserito phmetro della milwaukee ed eliminato il diffusore della ferplast. In prima pagina i vari aggiornamenti in rosso e le ultimissime analisi. |
ciao, mi piace molto la vasca, ben curata..... bravo!
Dato che possiedi una coppia di ramirezi insieme alle caridine, ne approfitto per chiederti se questi ti mangiano i gamberetti. |
Quote:
|
ma le red cherry che hai sono tutte mezzo rosse e mezzo trasparenti?
|
Quote:
|
Molto bella
|
Ciao :)
io ho la tua stessa vasca,con le luci come ti trovi? Le piante crescono bene? Io ho visibili segni di carenza di luce #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |