![]() |
Ho risposto la.... #23 ... apetta che la posto di quā... #23
|
Interessa molto anche a me... ma le risposte fin qui date mi convincono poco...
Parlano nella guida della "necessitā" di procedere per gradi se si inizia lo Zeo in una vasca giā avviata... e del rischio di rtn che si ha per un impoverimento troppo rempetino dell'acqua... Ogni corallo che io prendo dal mio pescivendolo, viene da una vasca con 2x150W... senza Zeo... e con un bel biologico... Allora... voi dite che non cambia nulla... Io non ci credo... Io credo che andrebbero fatte delle vasche di stabulazione intermedia... A parte gli scherzi... come si fā.... ??? |
Sicuramente l'osservazione fatta sul sempre presente rischio di scompensi nello cambiare vasca e' azzeccata...il fatto che a quanto mi pare , con lo zeovit, si aggiunge una variabile in piu' e questo non aiuta di certo.
Forse quella che va acclimatata nell avvio dello zeovit e' la vasca e non i coralli...ma ho seri dubbi. |
Non credo sia la vasca... o almeno... sicuramente tutto il sistema deve abituarsi alla povertā degli alimenti... ma per i nuovi inserimenti... bč.. credo che il discorso sia lo stesso... #24
PS... non capisco perchč non ci risolvono i dubbi chi applica il metodo da motlo che sicuramente ha visto le reazioni dei nuovi coralli inseriti... #13 #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |