![]() |
Ho sentito Geppy,mi fà avere il prezzo del silicone cristal :-)) per il vetro dovrei sentire il mio amico vetraio, se vuoi provo a sentire, sò che di extrachiari ne ha vari,e si nota la differenza da uno all'altro.
|
no no.
Ultraclear (Low Iron Glass) della Starphire lo fanno anche Pilkington e SaintGobain...ma quello di Starphire...ti assicuro...è invisibile |
Quote:
|
http://s1.postimage.org/yt2ks1l0/15072011.jpg
Volevo aprire anch'io una discussione su questo:-D Io l'ho preso ieri, lo userò sia per la sump che per incollare il battiscopa e la protezione contro gli schizzi del rubinetto in PE per la stanza tecnica, quel materiale di merda non si incolla con niente, questo invece sembra che sia perfetto. Tra l'altro il cristal è il più adesivo tra le varie linee nuove della bostik. Ho visto la prova, avevano incollato un pezzo di plexy ed un pezzo di vetro..sembrava più chiaro l'incollaggio che il plexy. Comunque se vi interessa tra qualche giono ci incollo la sump, vi faccio sapere. |
Certo che lo vogliamo sapere :-))
|
Ok, la sump sarà bella grossa,sarà 150x50x50 vediamo anche quanto regge....farò qualche prova riempiendola fino all'orlo, solo che naturalmente sarà in vetro normale, non in extrachiaro.
|
Hypa a me interessa che tenga,se tiene la tua sump, terrà anche la mia vasca che è ben più piccola ;-)
|
seguo :-)
|
Quote:
|
Hypa....allora ? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |