![]() |
io per lavoro ho a che fare con i gestori adsl piu strani, bhe quadno c'è fastweb di mezzo inizio a farmi la croce prima ancora di chiamarli.
La mia domanda non è perchè non funzioni ma è come è possibile che ancora esista una società che lavori cosi male e addirittura faccia nuovi clienti -05 l italia è propio una nazione unica :-)) |
appena sento Diamante, di Zucchero, mi viene la nausea :-D mi viene in mente il tecnico che arriva con quella cazzius di canzone a palla sul cel, la prima volta pensavo fosse scemo, poi la seconda mi ha spiegato che era la segreteria telefonica fastweb, la canzone non la cambiano da 5 anni.
|
Quote:
|
Anche io ho Fastweb, ADSL 6Mbit, ormai da diversi anni, la storia dell'umidità che fa calare le prestazioni dell'ADSL è vera, ma non dipende dal provider, dipende dai doppini di rame degli anni 70 che ci arrivano a casa, purtroppo Telecom Italia non rinnova le infrastrutture da un pò, quindi non pensate che passando a un'altro operatore abbiate dei grossi miglioramenti, tutti gli operatori passano per quei dannati doppini Telecom, Fastweb è l'unico operatore con centrali indipendenti da Telezoz, solo che chi non ha la fortuna di essere cablato in fibra ottica si ritrova un collo di bottiglia, bisognerebbe cambiare i 2 fili che dalla centrale più vicina arrivano a casa per vedere dei miglioramenti....
|
Quote:
quindi quando fanno la riqualifica tolgono la polvere dal doppino ? chiedo...perchè ogni volta mi dicono che stanno riqualificando la linea dalla centrale e qualche momento dopo torno con la linea più veloce. #24 |
Quote:
|
Ahhhhhhhhhhh vade retro satanaaaaaaaaaaaaaa
Ho una causa aperta con Fastweb da ormai 3 anni. veri ladri legalizzati. Mi hanno causato danni per svariate migliaia di euro e fanno l'orecchio da mercante. Ultima convocazione si sbilanciavano ad un risarcimento di 1000 euro, penosi, una societa' che fattura decine di migliaia di euro al giorno. La telenovelas va avanti..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |