AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sono l'incubo peggiore di Fastweb... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313088)

oceanooo 16-07-2011 10:09

io per lavoro ho a che fare con i gestori adsl piu strani, bhe quadno c'è fastweb di mezzo inizio a farmi la croce prima ancora di chiamarli.
La mia domanda non è perchè non funzioni ma è come è possibile che ancora esista una società che lavori cosi male e addirittura faccia nuovi clienti -05
l italia è propio una nazione unica :-))

Giordano Lucchetti 16-07-2011 11:21

appena sento Diamante, di Zucchero, mi viene la nausea :-D mi viene in mente il tecnico che arriva con quella cazzius di canzone a palla sul cel, la prima volta pensavo fosse scemo, poi la seconda mi ha spiegato che era la segreteria telefonica fastweb, la canzone non la cambiano da 5 anni.

dedo73 16-07-2011 12:02

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061018275)
Quote:

Originariamente inviata da dedo73 (Messaggio 1061018229)
forse sarò l'unico!!! da 7anni com fw mai nessun problema! linea una scheggia

meglio che non ti rispondo altrimenti ti vengono i dubbi e questa notte non dormi più :-D;-)

:-))-32

Fastbobo 16-07-2011 13:09

Anche io ho Fastweb, ADSL 6Mbit, ormai da diversi anni, la storia dell'umidità che fa calare le prestazioni dell'ADSL è vera, ma non dipende dal provider, dipende dai doppini di rame degli anni 70 che ci arrivano a casa, purtroppo Telecom Italia non rinnova le infrastrutture da un pò, quindi non pensate che passando a un'altro operatore abbiate dei grossi miglioramenti, tutti gli operatori passano per quei dannati doppini Telecom, Fastweb è l'unico operatore con centrali indipendenti da Telezoz, solo che chi non ha la fortuna di essere cablato in fibra ottica si ritrova un collo di bottiglia, bisognerebbe cambiare i 2 fili che dalla centrale più vicina arrivano a casa per vedere dei miglioramenti....

Sandro S. 16-07-2011 14:46

Quote:

Originariamente inviata da Fastbobo (Messaggio 1061018588)
Anche io ho Fastweb, ADSL 6Mbit, ormai da diversi anni, la storia dell'umidità che fa calare le prestazioni dell'ADSL è vera, ma non dipende dal provider, dipende dai doppini di rame degli anni 70 che ci arrivano a casa, purtroppo Telecom Italia non rinnova le infrastrutture da un pò, quindi non pensate che passando a un'altro operatore abbiate dei grossi miglioramenti, tutti gli operatori passano per quei dannati doppini Telecom, Fastweb è l'unico operatore con centrali indipendenti da Telezoz, solo che chi non ha la fortuna di essere cablato in fibra ottica si ritrova un collo di bottiglia, bisognerebbe cambiare i 2 fili che dalla centrale più vicina arrivano a casa per vedere dei miglioramenti....

quindi quando fanno la riqualifica tolgono la polvere dal doppino ?
chiedo...perchè ogni volta mi dicono che stanno riqualificando la linea dalla centrale e qualche momento dopo torno con la linea più veloce. #24

Fastbobo 16-07-2011 15:09

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061018762)
Quote:

Originariamente inviata da Fastbobo (Messaggio 1061018588)

quindi quando fanno la riqualifica tolgono la polvere dal doppino ?
chiedo...perchè ogni volta mi dicono che stanno riqualificando la linea dalla centrale e qualche momento dopo torno con la linea più veloce. #24

No, la polvere è una cagata, anche a me va a periodi, se chiamo, mi dice che un tecnico verificherà e nel caso riqualificherà la linea, inizialmente qualificano le linee max in base a tanti fattori, distanza dalla centrale in primis, poi il sistema riqualifica le linee automaticamente in base a cambiamenti momentanei, esempio quando piove tanto e c'è tanta umidità, poi però il sistema non riporta allo stato iniziale subito e se chiami accelerano l'operazione, questo mi sembra di aver capito parlando al telefono e cercando su internet...#24...poi magari ci prendono per il c**o e basta! -04 :-D

PinkFloyd 16-07-2011 16:22

Ahhhhhhhhhhh vade retro satanaaaaaaaaaaaaaa
Ho una causa aperta con Fastweb da ormai 3 anni. veri ladri legalizzati.
Mi hanno causato danni per svariate migliaia di euro e fanno l'orecchio da mercante.
Ultima convocazione si sbilanciavano ad un risarcimento di 1000 euro, penosi,
una societa' che fattura decine di migliaia di euro al giorno.
La telenovelas va avanti.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24.