![]() |
ma i pezzi di ricambio della lametta per acrilico si trovano???
|
Quote:
|
az adesso lo ordino quello della wave ... interessante ....
|
grostick eravamo gli unici a fare il bagnetto con il braccio??
comunque la kent mi ha risposto che non ha idea come mai ne Italia ne in Gracia quegli articoli sono distributi. Ha sostanzialemtne detto ri rompere le palle a chi commercializza kent perchè il prodotto è disponibile basta che lo ordinino. In alternativa mi ha dato dei nominativi di siti on line che effettuano spedizioni internazionali. Adessol i guardo e poi vi dico. Intanto ordino quelli anche l'altro. Ciao |
Va benissimo quello della Wave simile se non uguale come lama a quello della Kent......;-)
|
az Mauri e quando me lo dici ...... sono mesi che mi slogo la spalla per pulire la vasca .... :-D:-D
|
Quote:
|
raga scusate...
io ci sto pensando adesso che devo montare la vasca in acrilico ma voi...che l'avete da tempo....non avete mai pensato di farvi saldare una spatolina in plexy ad un tondo (magari sempre in plexy) da 60cm? io ho chiesto qui a ct ad uno che lavora il plexy e mi ha fatto il preventivo...... 7€#22 non l'ho fatto realizzare perche sto pensando a come fare per avere la lama(in plexy) intercambiabile ho pensato di farla ritagliare al laser di tanto in tanto o di mettere un manicotto a vite in modo da sostituire a piacimento la spatolina/lama quando usurata |
io ho sempre avuto quello della wave va una meraviglia con l acrilico ;-)
|
il wave quindi fa il suo sporco lavoro senza rigare? calcaree?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |