AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   se il negoziante da fuori di matto... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312989)

Lanliot 15-07-2011 01:25

non so perchè mi sento un po' pi**a a ripensare che pagai all'epoca un anno fa i miei primi guppy la bellezza di 5 euro .___.

Curiosità, piccolo sondaggio qui nelle Marche l'Atya Moluccensis (lo splendido "gambero radar" per intendersi) costa non meno di 7,50€

grigo 15-07-2011 01:36

paolo tu pensi di scherzare con me ma guarda che parto subito e vengo a pescare gli endler XD.
Gli atya a meno di 7 euro e 50 non di trovano fidati....

Tezzeret 15-07-2011 03:38

[B]Paolo[B] sei un eroe!! se lo fai davvero un euro per beneficienza te ne pesco un quintale!!

#25 #25 #25

Questo si che è lo spirito giusto...

buddha 15-07-2011 05:35

Qua i guppy costano un paio di euro ..
Paolo qui fra lavoro a tempo indeterminato che offrivi l'altro giorno, la pesca nei vasconi e la beneficenza mi viene da dirti: mi vuoi adottare ! #rotfl#

caymano 15-07-2011 07:48

Quote:

Originariamente inviata da faby (Messaggio 1061015878)
Quote:

però tipo ho comprato anche otocinclus a 2 euro, che secondo me è un prezzo giusto
scusate ma questa frase mi ha fatto un po' ridere :-D
Non per cattiveria, ma bisogna prima sapere quanto i pesci costano al negoziante e le spese che comporta avere le batterie accese... Capisco che per un cliente è difficile da capire ma è così...

ciao
Fabio

ahahah si infatti intendevo un p'rezzo0 giusto per l'acquirente:-D:-D peccato che ,ne aveva uno solo :-)

Paolo Piccinelli 15-07-2011 07:54

Quote:

io ho già pescato da Paolo!!! Paolo sono nati i primi avannotti... e i maschietti stanno crescendo stupendi
Io ho attivato il secondo vascone, a breve il terzo! :-))

Ho un cortile grande, ho i contenitori aggratis... è un peccato non riempirli, non trovate?!? ;-)

Buddha, ho già i miei problemi con le mie due figlie!
Un bambinone sulla quarantina non credo di reggerlo! :-D

Mirkown 15-07-2011 08:33

paolo che razze di endler hai? preparati che a cesena ti svaligio il banchetto :D

Cosi come tutti gli altri che hanno endler ;)

Paolo Piccinelli 15-07-2011 08:46

Francamente.... non ne ho la minima idea. #12

Ne avevo presi 2 M e 4 F per l'acquarietto da 30 litri che tengo a casa per la mia bimba... poi sono diventati 200 e li davo come cibo vivo agli altum.

Poi è saltata fuori l'idea di fare il banchetto acquatrash a cesena e vendere un pò di roba per beneficenza... provate a chiedere a lollobass che li ha presi, magari ha delle foto.

Mirkown 15-07-2011 08:48

basta che siano puri e non ibridi ;)

lollobass 15-07-2011 09:08

appena posso provo a mettere una foto... Mirkown il problema è che anche il negoziante non sa se i suoi sono puri o no...ti possono dire che sono puri e farteli pagare di più ...tu sai se è vero?? gli alleveranno nelle stesse vasche con altri 20000000000 di guppy...
...ho chiesto a 2 negozianti...1 mi sparava tipo 8 euro a endler l'altro gli ho chiesto "ma sono puri" la risposta "intendi pescati in cattività?? si ogni tanto arrivano anche così".....seeeeeee ciao...
chissà dove esiste ancora la raza pura...qui vendono e basta....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33.