![]() |
Bè il bagno in laguna mi farebbe alquanto schifo ... poi sai da acqua di skimmer...
|
Kj....arriva presto....moooolto presto....i fuochi cominciano attorno alle 11.00 se non ricordo male....ma gia alle 20,00 in piazza non cammini piu'....
L'ideale sarebbe da una barca...ma ormai non troverai piu' posto da nessuna parte..... |
Si si ti conviene esserre li al pomeriggio con il frigo pieno di birre!!!
|
Quote:
|
Kj...dipende da dove intendi per Laguna...se intendi davanti san marco o nelle vicinanze ti posso anche dar ragione....anche se e' molto meno sporca di quello che si pensi....
Ma se parliamo di laguna laguna....bhe....ce la invidiano in tanti....te lo assicuro.... |
Allora metto un costume!!! e dentro delle bottigliette di valpolicella :)
vado nel pomeriggio poi dormo a casa della ragazza e ritorno domenica con calma.. L'idea è quella di andare a fondamenta zattere che dovrebbe essere davanti + o - San Marco e dovrebbe offrire una bella vista...Dico idea perchè appunto non so quanta gente ci sarà.. Scusate l'ignoranza ma per me laguna è qualsiasi canale di Venezia e se ha valori a zero vorrei vedere l'elenco di batteri e virus che ci sono :-) Poi magari ne bevo un po' e fa l'effetto che ha fatto l'acqua del po' al trota!! |
Sai giangi a cosa pensavo..
che se tu fossi venuto al cena a Verona, se poi tornavi a Venezia ti avrei scroccato un passaggio! -e14 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |