![]() |
ottime premesse
|
quoto per l'asportazione della sinularia.......pinetto.....ti ringrazio per avermi citato....ma volevo che non commettevi errori!!!!
Complimenti per aver preso il flavescents.....tienilo sott'occhio e controlla che mangi.....!! |
Quote:
|
bella #25#25
|
bella vasca pulita ed ordinata.un elogio particolare per lo zebra.un saluto
|
Quote:
|
Se la tagli ricresce..'cerca di tagliarla il piu possibile alla base e poi tappala tutta con colla bicomponente;)
|
ciao per il flaverscenz fai come ho fatto io per nn fargli prendere infezioni, prendi le multi vitamine a gocce nella farmacia e se gli dai il cibo congelato mettigliene un paio di gocce dentro 1 o 2 dipende da quanti grammi e il cubetto... un paio di volte alla settimane e vedrai che con il tempo riacquistera anche il suo colore giallo luminoso hihhiihihihhi io mi presi un pomacanturus quello celeste con le pinne gialle nn mi ricordo come si chiama xke aveva una pinna mezza tranciata e dei grossi graffi sul dorso e ti posso garantire con con il cibo fresco che gli preparavo io e le vitamine della farmacia e quele della kent all aglio le cicatrici rimasero ma i colori e le attivita motorie esplosero lo chiamai birillo hihihihhihiih ora sta da un mio amico.....heheeheheh-28
|
complimenti anche da parte mia, sia x la vasca che x lo zebra!
i pesci godono di buona capacità rigenerativa, secondo mè se lo tieni bene alimentato e somministri vitamine si può riprendere! anche qualche goccia di iodio potrebbe fare bene! ciao. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |