AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Il mio angolo di blu...nuove foto pag 8 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312953)

pepot 14-07-2011 19:46

ottime premesse

RUTHLESS86 14-07-2011 20:53

quoto per l'asportazione della sinularia.......pinetto.....ti ringrazio per avermi citato....ma volevo che non commettevi errori!!!!

Complimenti per aver preso il flavescents.....tienilo sott'occhio e controlla che mangi.....!!

Pinetto 14-07-2011 21:22

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 1061015457)
quoto per l'asportazione della sinularia.......pinetto.....ti ringrazio per avermi citato....ma volevo che non commettevi errori!!!!

Complimenti per aver preso il flavescents.....tienilo sott'occhio e controlla che mangi.....!!

Il flaverscens mangia come un assatanato, tutto e di più! Per la simularia quotissimo con voi, è venuta su fuori da sola ed è diventata enorme e piuttosto brutta, come si asporta?

m.nicolo 14-07-2011 21:28

bella #25#25

ialao 14-07-2011 23:20

bella vasca pulita ed ordinata.un elogio particolare per lo zebra.un saluto

RUTHLESS86 15-07-2011 01:52

Quote:

Originariamente inviata da Pinetto (Messaggio 1061015534)
Quote:

Il flaverscens mangia come un assatanato, tutto e di più! Per la simularia quotissimo con voi, è venuta su fuori da sola ed è diventata enorme e piuttosto brutta, come si asporta?

Il flaverscens.....:-D:-D:-D dagli sempre un occhio mi raccomando......! la sinularia toglila a mano ma portala in negozuo e regalagliela.......non fare ******* di buttarla !!

DiBa 15-07-2011 02:09

Se la tagli ricresce..'cerca di tagliarla il piu possibile alla base e poi tappala tutta con colla bicomponente;)

.lory. 15-07-2011 09:35

ciao per il flaverscenz fai come ho fatto io per nn fargli prendere infezioni, prendi le multi vitamine a gocce nella farmacia e se gli dai il cibo congelato mettigliene un paio di gocce dentro 1 o 2 dipende da quanti grammi e il cubetto... un paio di volte alla settimane e vedrai che con il tempo riacquistera anche il suo colore giallo luminoso hihhiihihihhi io mi presi un pomacanturus quello celeste con le pinne gialle nn mi ricordo come si chiama xke aveva una pinna mezza tranciata e dei grossi graffi sul dorso e ti posso garantire con con il cibo fresco che gli preparavo io e le vitamine della farmacia e quele della kent all aglio le cicatrici rimasero ma i colori e le attivita motorie esplosero lo chiamai birillo hihihihhihiih ora sta da un mio amico.....heheeheheh-28

vento76 15-07-2011 12:59

complimenti anche da parte mia, sia x la vasca che x lo zebra!
i pesci godono di buona capacità rigenerativa, secondo mè se lo tieni bene alimentato e somministri vitamine si può riprendere!
anche qualche goccia di iodio potrebbe fare bene!
ciao.

Pinetto 15-07-2011 14:08

Quote:

Che gli do da mangiare? le alghe nori dove le trovo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59.