AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Senza Parole (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312928)

Darren 14-07-2011 14:19

Giustissimo Ale ,io ho solo 20 anni, ma guardo questa nuova generazione e penso con tutto me stesso "noi non eravamo così"

Manuelao 14-07-2011 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Darren (Messaggio 1061014660)
Giustissimo Ale ,io ho solo 20 anni, ma guardo questa nuova generazione e penso con tutto me stesso "noi non eravamo così"

#36# Esatto

Esox87 14-07-2011 14:33

Mi pare sia così anche a me!
Personalissimo parere, la leva militare...quella si che ne piegava molti...(io rietro tra chi non l' ha fatta)
Abbiamo instaurato una società fondata solo su "finti diritti".

Darren 14-07-2011 14:39

Non serve la leva, ma un briciolo di cervello.

bestiagrama 14-07-2011 15:02

putroppo queste cose son all'ordine del giorno...l'altro giorno a una sagra c'era il classico giochino dove se centravi la ciotolina vincevi il pesce rosso, dei ragazzini volevano mettere un pesce vinto in un bicchiere di birra...a momenti gli stacco la testa!!!meno male che la mia ragazza gli ha piantato un cazziatone!!! se era per me li mangiavo!!!!#18#18#18
senza contare i vari ristoranti cinesi e non dove vedi i betta dietro al bancone, in mezzo a luci fortissime in contenitori poco più grandi di un bicchiere!!mi verrebbe voglia di mettere i proprietari in una scatola e vedere come si sentono!!!
Purtroppo non possiam metterci a litigare ogni volta che vediamo una cosa del genere, c'è poca cultura riguardo ai pesci, con pochi euro si comprano, li si mette in mezzo litro d'acqua e tanto se muoiono si ricomprano. le cose stanno così e poco potrà cambiare. Quante mamme pensando di fare bene e comprano un pesce rosso con la boccia al proprio pargoletto, non è cattiveria è che purtroppo per molti se muore un pesce non è come se morisse un qualsiasi altro animale, c'è troppa superficialità riguardo!!!!
io ho iniziato la mia avventura con un betta in una vaschetta regalatomi da una zia. Dopo 20 giorni il betta sguazzava in un 20 litri e col tempo la mia cultura in merito si è sviluppata, avevo 12 anni e ora ne ho 25 però non sempre è così, qualcun altro comprerà 10,20 betta/pesce rosso li metterà nella boccia e via!!!

L.Draken S. 14-07-2011 15:06

Che buffo...io mi sto dannando per cercare di far crescere il mio ultimo avannotto di pesce rosso e quando leggo queste cose o vedo filmati in cui vengono dati in pasto ad altri pesci per divertimento penso subito a lui,mi si rivolta lo stomaco..

Luca_fish12 14-07-2011 15:46

Per quanto mi riguarda io li avrei provocati a parole, loro da bravi bimbiminkia avrebbero reagito e li avrei lasciati stesi lì accanto...

Che palle sta gente...facevo il servizio d'ordine in un centro estivo e quotidianamente c'erano i buffoni di turno da buttare fuori...

Comunque sono d'accordo che il gap generazionale è mostruoso...dove andremo a finire? io guardo la gente per strada e mi metto le mani tra i capelli...#07

blackstar 14-07-2011 15:59

Quote:

i vari ristoranti cinesi e non dove vedi i betta dietro al bancone,
bhe allora qui a lucca sono molto più coscenziosi i cinesi, c'è un ristorante dove le carpe hanno a disposizione l'intero corridoio del locale per nuotare e noi le guadriamo dall'alto perchè la pavimentazione è in vetro....

cmq digressione a parte.... che tristezza..... io quando sento queste cose penso sempre 'sta gente vota, o voterà, e cosa ancora più grave avrà anche figli'.... qualcuno ha visto il film 'idiocracy'..... è una commedia demenziale, ma molto realistica!

Luca_fish12 14-07-2011 16:01

Si può correggere il mess Blackstar! :-) capita...io spesso per la fretta scrivo "un'acquario" xD

Poi correggo! ;-)

blackstar 14-07-2011 16:17

Quote:

Si può correggere il mess Blackstar! capita...io spesso per la fretta scrivo "un'acquario" xD

Poi correggo!
l'importante è accorgersene!!!! ho corretto, grazie!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09.