AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ***IMPORTATE - LEGGERE TUTTI*** Lo spirito del bar (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=312909)

matti ratchet 14-07-2011 13:12

Quote:

Originariamente inviata da mek74 (Messaggio 1061014217)
voi avete ragione ma un topic come quello preso in esempio
dopo una giornata stressante di lavoro aiuta a fare anche
due risate...parere mio:-D

poi si aggiungeranno altre risposte all'argomento del topic e allora
si muore dal ridere...e sopratutto si stringono nuove amicizie

sono d'accordo con la giusra maniera è un modo per rompere il ghiaccio
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da alessandro1984 (Messaggio 1061014403)
Chiedo scusa è il primo messaggio ironico che mando e ho creato il panico non sono un troll, non pensavo di creare problemi scusatemi ancora, era solo per scherzare tutto qua.

dai su non ti preoccupare, a me fanno ridere i topic esilaranti... forse era un po' esagerato però con un po' di attenzione riprovaci su ;)

Paolo Piccinelli 14-07-2011 13:16

alessandro1984, non hai gettato il panico... ma cerchiamo di comportarci come ricordato nella mia firma, cioè con le dovute maniere. ;-)
La battuta ci sta, il topic demenziale pure... il problema poi è che parte la rincorsa a chi la spara più grossa, ed è ciò che vorrei evitare ;-)

Io praticamente ci sono cresciuto al Florida... ogni domenica pomeriggio in sala VIP c'era il rissone con 400 ubriachi persi per parte! :-D

alessandro1984 14-07-2011 13:20

Certo avete ragione per carità ho solo detto che mi dispiace aver fatto una cosa che non andava fatta . Comunque vedi alla fine è servito per far fare una chiacchierata ad un po di persone:-)).

matti ratchet 14-07-2011 14:06

benvenuto Ale! ;)

alessandro1984 14-07-2011 14:14

Grazie:-)

emix 14-07-2011 16:30

Grande Paolo hai ragione alessandro lo conosco da più di 10 anni ed è proprio lui che è mezzo matto, già è tanto che ne ha aperto solo 1 di topic del genere :-D :-D
PS: Nel 60lt perchè appena inserisco il tonno in scatola si va subito a rifugiare nel fondo??? poi stranamente si forma una patina d'olio in superfice, cosa può essere??? #rotfl# #rotfl#

alessandro1984 14-07-2011 16:33

Emilia guarda nel 60 litri puoi mettere solo quello con le pinne gialle:-D:-D:-D.
Poi io so il matto è... la cosa strana è che lui ancora non ne ha inserito nessun topic del genere, e poi è romanista gia questo è un grande difetto fate in modo che elimini la foto

emix 14-07-2011 16:39

Quote:

Emilia guarda nel 60 litri puoi mettere solo quello con le pinne gialle
ah ecco perchè
Quote:

Poi io so il matto è... la cosa strana è che lui ancora non ne ha inserito nessun topic del genere, e poi è romanista gia questo è un grande difetto fate in modo che elimini la foto
ahahahahahahahahahah a sa me sa che de laziesi siete in pochi sul forum

alessandro1984 14-07-2011 16:41

Per quanto riguarda la patina d'olio prova a chiedere in carrozzerie se devi cambiare il filtro dell'olio magari è quello il problema .
AVANTI LAZIO

emix 14-07-2011 16:47

ok proverò a chiedere a mio zio #rotfl#
ps: basta O.T. altrimenti ci sparano -97-
pps: che vinca o che perda la lazie è una m....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45.