![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
alessandro1984, non hai gettato il panico... ma cerchiamo di comportarci come ricordato nella mia firma, cioè con le dovute maniere. ;-)
La battuta ci sta, il topic demenziale pure... il problema poi è che parte la rincorsa a chi la spara più grossa, ed è ciò che vorrei evitare ;-) Io praticamente ci sono cresciuto al Florida... ogni domenica pomeriggio in sala VIP c'era il rissone con 400 ubriachi persi per parte! :-D |
Certo avete ragione per carità ho solo detto che mi dispiace aver fatto una cosa che non andava fatta . Comunque vedi alla fine è servito per far fare una chiacchierata ad un po di persone:-)).
|
benvenuto Ale! ;)
|
Grazie:-)
|
Grande Paolo hai ragione alessandro lo conosco da più di 10 anni ed è proprio lui che è mezzo matto, già è tanto che ne ha aperto solo 1 di topic del genere :-D :-D
PS: Nel 60lt perchè appena inserisco il tonno in scatola si va subito a rifugiare nel fondo??? poi stranamente si forma una patina d'olio in superfice, cosa può essere??? #rotfl# #rotfl# |
Emilia guarda nel 60 litri puoi mettere solo quello con le pinne gialle:-D:-D:-D.
Poi io so il matto è... la cosa strana è che lui ancora non ne ha inserito nessun topic del genere, e poi è romanista gia questo è un grande difetto fate in modo che elimini la foto |
Quote:
Quote:
|
Per quanto riguarda la patina d'olio prova a chiedere in carrozzerie se devi cambiare il filtro dell'olio magari è quello il problema .
AVANTI LAZIO |
ok proverò a chiedere a mio zio #rotfl#
ps: basta O.T. altrimenti ci sparano -97- pps: che vinca o che perda la lazie è una m.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |