![]() |
che stupidate :-) e io che mi divertivo senza ste robe :-D
|
Quote:
|
Io personalmente sono cresciuto a pane e pokemon! Senza ste minchiate di giocattoli che fanno oggi.
|
Quote:
Comunque sono state ritirate perché prive (pare) della autorizzazione al commericio come gioco per bambini (non per maltrattamento di pesci , chè pesci non sono). Il resto è farina del sacco del giornalista (che non ci ha capito una mazza). Il tipico articolo estivo... Ma che fortuna vivere in un paese in cui i problemi gravi sono le scimmie di mare! |
no io sono veramente indignato da questa cosa! cioè quelli non sono giocattoli, bisogna mettere dei paletti nella società!
QUELLO è CIBO VIVO PER I NOSTRI PESCI! :-D |
Quote:
|
Quote:
|
:-D che roba...ormai si attaccano a tutto...però i prodotti contraffatti e creati con la plastica tossica non sono illegali vero?
Bah...:-( Che poi ragionando, dicono che non sono venduti in negozi di animali, però: per prima cosa esistevano da sempre le scimmiette di mare, non sono state inventate ora. E seconda cosa: un negozio di animali che vende ai bambini pesci come fossero giocattoli va bene secondo loro, mentre vendere uova di artemia in edicola no...ma che cavolata dai... Il vero maltrattamento di animali lo fanno tutte le persone che li comprano per assecondare i capricci dei figli... |
Quote:
|
Sì, lo so, ora l'azieda skifidol ha comprato queste uova e ci produce i suoi "giocattoli skifidol"...
Ma sono le stesse cose, sebbene con un nome diverso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |