![]() |
Ecco un paio di foto degli incriminati! ;-)
Non lasciatevi ingannare dalle foto, la colorazione del maschio non è così accesa come sembra ma è solo l'effetto del flash!! |
Quote:
|
Coda compresa dovrebbe essere + o - 5cm. Le femmine circa 4cm ma di stazza sono decisamente più piccole.
|
marko1975, #25 #25 ...credo sia sintomo di un buon allevamento!
Credo che per i miei, a prescindere dalla raggiunta maturità sessuale o meno, devo aspettare in relazione al fatto di averli inseriti meno di un mese fa in vasca. Quote:
Ciao Raoul |
Macchè .... ho provato di tutto e letto articoli anche su altri siti in inglese!!
Quando hanno le uova/avannotti in bocca diventano diffidenti da far paura ed al minimo movimento si nascondono sparendo per un bel pezzo! Mi sono ritrovato una folla di pesci nella nassa e nella bottiglia ma non le femmine interessate! #19 #19 Non sò quale possa essere il peso dell'alimentazione nella riproduzione ma di certo posso dirvi che tutti i miei pesci sono viziati e SOVRALIMENTATI! Grazie ancora! ;-) |
Incredibileeeeeeeeeeee!!
Questa sera sono riuscito a catturare la femmina con i piccoli in bocca!! L'ho messa temporaneamente in una vaschetta ed in pochi minuti ha rilasciato una dozzina di piccoli. Considerate le sue ridotte dimensioni mi chiedo dove tenesse tutti quegli avannotti belli paciocconi! Posto una prima foto non del tutto nitida..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |