![]() |
Troppo simpatico,ha un'atteggiamento tipo la bavosa.....ha provato a saltare anche da me,ma visto chi io metto sempre le cornici propio per quello,si è inzuccato ed è tornato dentro :-))
|
mannaggia.... così mi sconfortate....
ed inserire un pesciolino che sia un po' protagonista tipo questo? cosa mi consigliate? magari che costi meno! :-)) assieme a due ocellaris, due paguri, magari due gamberi (quali?) due Ptereleotris zebra? esperienze? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
per adesso alla sera metto sulla plafo che arriva dietro alla vasca un asciugamano, visto che gli ocell. dormono proprio sdraiati sotto al pelo dell'acqua e sono li tutta la notte... |
metto sempre le cornici interne,uno perchè non fanno spanciare i vetri e sono una sicurezza in più,due perchè i pesci tendo sempre a saltare in prossimità del vetro, e una cornice già di 5 cm ti evita tante perdite,senza rompere troppo le balle nella manutenzione,soprattutto ora che la maggior parte delle pompe hanno la calamita,quindi anche quello è un problema che oggi non ci si pone più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |