![]() |
Beh, le mie idee le condivido con voi quotidianmente sulle pagine di questo forum, credo che leggendo te ne sarai accorto ...
Un' affermazione del genere non può essere fatta in buona fede, i pesci vogliono valori d' acqua determinati, certo c'è un margine di tolleranza, ma non esistono pesci "universali" ... tanto per chiarirti le idee comiciamo a dividerli in pesci d' acqua tenera (ad esempio caracidi) e dura (pecilidi). Se poi andiamo a parlare della famosa "acqua media", vale a dire una presunta acqua che va bene per tutti i pesci perchè i suoi valori sono intermedi ... beh, qui sono bastonate ... :-D |
ok, ecco allora un altro motivo per cambiare negoziante a genova #18 .
qcuno sa consigliarmi? #24 |
Manda un mp a Porraz, secondo me ti aiuta ... digli che "ti mando io" ... ;-)
|
Quote:
va bene così?? :-D |
Perfetto ... aggiungici un paio di "minghiazzioffà" e sarai accontentato ...
-ROTFL- |
mmh anchio è una settimana che ho una patina che da sotto sembra grigia...che balle, è andata un po' via col cambio lunedi ma si è riformata...nn so proprio cosa puo' essere...
provo con la carta da cucina -.- |
io vado a sestri ponente nella strada di fronte alla stazione di fronte ai portici...però se ti consigliano qualcosa di meglio mi fai sapere?
|
Quote:
cmq l'ottimo porraz mi ha consigliato uno in centro, vicino via macaggi. praticamente esci dalla galleria di piazza dante (dir. levante) e incontri un bivio (dove c'è quella grande palestra) lì, invece di andare dritto, vai sulla destra (strada leggermente in salita) e lì ci dovrebbe essere un negozio alto livello. verificherò sabato perchè lavoro troppo e non esco mai!! :-( |
ahhh si si una volta ci sono andata effettivamente mi è sembrato il migliore tra tutti quelli che ho visitato però per me è scomodo... -97d
curiosità ...qual'è quello che ti è antipatico? #19 |
Quote:
il nome preferirei non metterlo (mi sta antipatico ma nn voglio fargli cattiva pubblicità!). cmq tra le altre cose mi ha fatto mettere 14 pesci tutti in un botto nll'acquario dopo l'avvio. rislutato? due pesci morti. (il filtro non ha retto allo sbalzo organico). stefà, che fai nella vita? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |