![]() |
voglio vedere se sono l'unico...visto che i miei amici a parlare di acquario mi mandano a ca..re ...
volevo vedere se almeno qualche altro c'era;-) |
vabbè...buona ricerca
se uno ha una passione, la porta avanti nonostante gli sfottò stupidi degli amici (mia opinione) cià |
infatti io vado avanti senza problemi per quel che mi dicono
;-) |
Quote:
Quote:
maty96, non so se hai la tastiera difettosa o che si incanta... però ti ricordo che il regolamento che tu hai sottoscritto all'atto del tuo ingresso nel forum stabilisce chiaramente che le "K", "nn", "cmq", "tvb", "sms" sono sgraditi. ;-) |
Quote:
chiedo scusa Paolo si è esagerato, ma perchè reduci da altro thread... cmq non era un insulto...e difatti credo ci siamo lasciati in maniera educata, alla fine degli interventi no? |
scusa Paolo l'avevo letto tempo fa e non me lo sono ricordato...
|
Quote:
Io vorrei davvero che lo sweet bar assomigliasse al reef cafè, dove si fa cagnara e si parla di tutto, ma ad un livello "più intelligente". Qui noto che, appena allentiamo le briglie, iniziate a sbandare. C'è modo e modo di dire le cose, ricordatevi che quello che è scritto rimane e che il forum è pubblico. A buoni intenditori... |
io ne ho sedici...
|
Quote:
il fatto è che prima sottolineavano l'inutilità di alcuni post (vedi thread chiuso poco prima...però ora è stato cancellato) poi cosa vedo? un post del genere aperto dallo stesso che criticava alcuni atteggiamenti? scusa ma non ci ho visto più .. comunque concordo...prometto di moderare i termini e i modi nell'esprimere le mie opinioni sincere scuse a chiunque legga Doc |
io ne faccio 16 il 21/12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |