![]() |
Quote:
|
Quote:
Dopo uno scambio di idee con Miki, credo mi orienterò sull'acrilico, anche per il fatturo sicurezza visto che ho una bimba piccola. Poi sono curioso di vedere dal vivo... ho chiesto un preventivo al Marcello di Seaplast...vediamo se si fa sentire. G |
Quote:
|
io metterò su a giorni il nuovo vascone da 150x70x70 in acrilico :-))
sono sempre più convinto e strafelice di aver fatto questa scelta! poi magari me ne pento.....ma tutte le vasce in acrilico che ho visto mi hanno sempre lasciato senza fiato! e poi il vetro l'ho avuto, visto e rivisto! acrilico forever!!!! |
io ho graffiato il vetro nonostante penso di essere sempre stato delicato.. dite che l'acrilico possa fare per me? :-D
|
Quote:
Speriamo bene con l'acrilico io già rigo e non poco i il vetro ma io #77 ho voluto provare... |
acrilico peso e trasperenza da paura ;-)
per le righe basta andarci piano nel caso è subito sistemato#36# |
Quote:
La tua che misure ha precisamente? Inizierò con una Ati powermodule 8x80. Tu? Come fate a rigare il vetro? Con l'acrilico bastano un paio di accorgimenti e non andarci con la zappa e sei tranquillo! |
Quote:
io con che cosa voglio illuminare c'è l'ho in firma:-D:-D:-D l'ho fatta apposta queste misure:-D più che graffi si è mangiato il lucido sul lato dx anni fa c'era cresciuta la capricornis sopra e anche se appena tolta non si vedevano segno dopo tempo è diventato come una carta vetrata. |
se si graffia all'interno non è facile togliere i graffi come pensate......bisogna svuotare la vasca fino al graffio!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |