![]() |
A parte che solo una femmina è come massacrarla..sarebbe meglio due o tre ( il maschio sennò la stressa troppo )
Comunque in acquario di comunità sarà davvero dura che se ne salvino.. |
http://www.youtube.com/watch?v=MxsrC...layer_embedded
------------------------------------------------------------------------ per ora sembra non filarsela la femmina.... |
up
|
c'è troppa folla anche solo per pensarci il betta di accoppiarsi e sicuramente no con quella corrente
|
Ho visto ora il video, e quoto in pieno Alexander, non riesci a ridurre la potenza?
|
ora rispetto al video ho diminuito , ho paura che se abbasso troppo poi filtra male.... pero' nell'angolo opposto a quello di uscita l'acqua in alto è praticamente ferma, si muove ma mooolto meno... li' ho messo un pesso di polistirolo galleggiante che rimane sempre fermo nella stessa posizione, quindi corrente nn ce ne dovrebbe essere....
una cosa, ogni tanto il maschio si avvicina alla femmina e apre le branchie verso l'esterno, è corteggiamento ?? non la morde o attacca, fa solo sta cosa.. poi se ne va |
Vain parata davanti alla femmina, normalissimo..ma se è sola secondo me la stressa troppo..
Comunque ti abbiamo già detto che in vasca di comunità la riproduzione è molto difficile.. |
sisi lo so, piu che altro sarei curioso di vedere quando fa nido di bolle.... non direi che la stressa troppo, non si "propone" spesso, di solito la ignora proprio....
------------------------------------------------------------------------ dovrei\potrei aggiungere una femmina magari ? |
se vuoi
Secondo me Unpass tu subconsciamente vorresti da impazzire che il bettonzo si accoppi con una o più femmine nel vascone anche se dici che non t'interessa! ;-) Non c'é bisogno che mi dai alcuna risposta. Traspare da quello che scrivi! |
bèèèè si certo mi piacerebbe ehehhe !! prima cosa perche' dicono che sia bello l'accoppiamento, poi perche' sono curioso di vedere sto famoso nido di bolle ! mo vedo , se comincia a stargli sempre addosso , metto un altra femmina magari....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |