![]() |
le bombole le trovi a 12€ l'una on line... le bolle adesso non riesco a contartele l'elettrovalvola si è chiusa circa 20 minuti fa e ho il diffusore quasi vuoto :-D cmq dovrebbero essere circa 30 bolle/min (almeno l'ultima volta era così) pensa te quanto mi interessa delle bolle :-D
|
Io ti chiederei....magari è una domanda stupida ma....che piante hai?? :-) sei sicuro che sia necessaria?? Se si vedi post sopra!! :-)
|
3 cabomba, anubias nana , 1 Cryptocoryne, 1 vallisneria, 1 Hygrophila difformis, 2Microsorum pteropus e una pianta alta con foglie larghe (assomiglia ad una anubias), ma con dei leggeri puntini rossi sulle foglie, che mi sfugge il nome.
Volevo inserirne ancora 1/2. Magari piante sul rosso per dare un po di colore tipo Ludwigia glandulosa Walter. ------------------------------------------------------------------------ Ecco trovata. La pianta è una echinodorus ozelot mi pare. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
On line? Tu su quale sito le acquisti? |
aquariumline.com
|
Quote:
Quote:
ok. immaginavo fosse quello, ma con le spese di spedizione di conviene andarle a comprare in qualche negozio di zona. |
fino ad agosto se superi i 39€ e stai sotto i 10KG (4 bombole praticamente) le spedizioni non le paghi... casomai usa quelle per saldare le trovi all'obi o leroy merlin o altre ferramente ben fornite ad una quindicina di €uro
|
Quote:
http://www.aquariumline.com/catalog/...ile-p-873.html |
Ma vale la pena inserire co2 con le piante attuali?? Hai intenzione in futuro di mettere qualcosa di più "esigente"??
|
Cosa intendi per "esigente"? Dammi un po di nomi così provvedo!
L'impianto co2 penso che comunque serva per qualsiasi tipo di pianta per farla crescere bene e non a stenti. (Per la cobomba posso capire, ma le altre?) |
:-D le cabombe non le avevo proprio lette!! :-D
Beh hai piante (vallisneria, microsorum e criptocorine) che generalmente hanno poco bisogno di accorginenti "extra" poi ovviamente se c'è è meglio, io sono daccordo prendi il mio come un pensiero a voce alta :-D Per piante un po più esigenti intendevo proprio cabombe, rosse e simili :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |