![]() |
non arriva il gas al riduttore!
|
ciao e buona pasqua.
io ho parlato con il rivenditore mi ha detto che ha contattato la aquili e gli ha detto che l'adattatore è stato creato apposta per questo motivo ovvero adattare il manometro alle bombole da 500 gr. mi ha assicurato che mi gira un video su come eseguire il montaggio e mi gira il link; appena mi dice qualcosa vi giro tutto |
ok... aspetto novità allora :-)
|
io l'ho buttato -.- e ho optato per una ricaricabile...
|
io son passato a un riduttore più serio per le bombole da 500g :-)
|
ragazzi questo è quello che mi ha girato il negoziante di animal house italia:http://www.youtube.com/watch?v=g0h1mR1sfoQ
io ho provato a fare la stessa cosa ma non funziona anzi vi giro il video che ho fatto io così capite il mio problema: http://youtu.be/bjQmvvDH_dA inoltro mi sono accorto che il riduttore di pressione small system è freddo al tatto può essere dovuto alla bombola non so?? |
Quote:
vabbé per il tuo probblema: - il riduttore é freddo per questioni fisiche (legge sui gas... facendola breve, la CO2 esce "violentemente" dalle perdite (come si intuisce dal video) e quindi raffredda il tutto (se lasci uscire CO2 velocemente da alta pressione a quella ambiente, produci ghiaccio secco a circa - 55 °C) - visto che il gas esce, dalle perdite tra riduttore e manometro, direi che il probblema sta nel manometro... sei sicuro che non è danneggiato? io sono ancora in cerca di una soluzione.... ciao.... |
prendetevi un riduttore più serio lo usavo ma anch'io... l'ho buttato dopo 3 mesi troppo poco preciso e le bombole da 85g mi duravano un mese
|
Sto cercando ma non volevospendere molto, uffa! Comunque il manometro sulla vecchia bombola da 95 gr funzionava
|
l'avevo capito... probabilmente c'è qualcosa che non va tra adattatore e riduttore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |