![]() |
sicuramente se fai dei tiranti sul fondo come quella di malberti non sbagli
cmq 12 vai tranquillo se lo schemino ti ha detto 20 ce qualcosa che non va |
presa!!.. mi ha messo tre vetri extrachiaro i tiranti alla base al volo e via, voleva 230 gli ne ho dati 250, ma alla condizione che se mi succede qualcosa me la rifà gratis!!..mi sembra un prezzo onesto vasca 120x60x60 piu sump a 250..volevo sapere se secondo voi domani posso riempirla (con la speranza che non perda)se rischio per via del silicone fresco?
|
troppo presto, aspetta il silicone è ancora fresco e deve retinare anche all'interno.
|
quanto tempo ancora?.. devo tornare al lavoro il 14 poi domani è pronto secondo te?
|
le tempistiche sono due, la prima circa 10 minuti per far indurire solo la parte esterna a contatto con l'aria poi ( la seconda ) continua a seccare all'interno e dipende da quanto prodotto è stato usato.
con queste temperature ( l'essicazione varia anche in base alla temperatura esterna ) aspetterei per stare tranquillo 3 o 4 giorni. |
ho finito di siliconare gli scarichi alle 10 e l ho riempita alle 3.30, rischio grosso?..per ora pare va tutto bene!??..solo l acqua è ancora torbida posso laschiare i coralli e i pesci nelle vasche per i panni, un pesciolino lo vedo male ma posso inserirli con lacqua torbida e lo skimm ke non schiuma?
------------------------------------------------------------------------ ho finito di siliconare gli scarichi alle 10 e l ho riempita alle 3.30, rischio grosso?..per ora pare va tutto bene!??..solo l acqua è ancora torbida posso laschiare i coralli e i pesci nelle vasche per i panni, un pesciolino lo vedo male ma posso inserirli con lacqua torbida e lo skimm ke non schiuma? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |