![]() |
io prendo i coralli morti li schiaccio ci aggiungo un pò di sabbia di mare ed il gioco e fatto
|
io rompo le rocce vive che mi avanzano che ho in sump e li attacco con la milliput...
certo, a me stanno 15 coralli in vasca.. ;-) forte la cedrata tassoni.. "quante cose al mondo puoi faaareeee, cosruiiireeee, inventaareeee.." ieri ho visto un mio amico che gli rifarà la pubblicità dopo 40 anni... ma sarà praticamente identica! :-D non possono mica cambiare quella pubblicità! #26 ps: hypa! dovevi inserire l'immgine con il +18.. :-D |
io vorrei farle a fungo.... in modo che si infilino nel taleario.... qualcuno ha idea di come fare???
ma il cememnto a presa rapida si puo mischiare con la sabbia??? ma tiene??? ho un dubbio ------------------------------------------------------------------------ vai abra... so che hai la risposta... :-D |
quante basetteeeeeee!!!
|
Ma....io l'ho inserita con il +18...mi sa che è proprio per quello che son venute fuori quelle tipe là.....
Credevo comunque che chi ha un'età inferiore a 18 non potesse visualizzare l'immagine... |
edit by Wurdy
Giordy !!! -04-04 |
Quote:
Il cemento a presa rapida non so se vada bene, comunque cemento bianco e sabbia certo che tiene hai voglia. |
Quote:
|
Non vedo cosa stanno facendo nella prima foto... c'è il sederone dello Zio che copre tutto! :-D
|
abra.... faccio un calco di gesso..... e via. ci provo....vediamo che succede..farò 4 foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |