![]() |
Quote:
|
si lo avevo pensato anche io.... visto che ieri mi hanno portato anche la vasca le misure sono 55x55x60, piu grande di questa nn era possibile prenderla poiche va ad incastro....#28b cmq il lumenark che un ragazzo me lo da e quello originale 37,5x37,5 con bulbo sifonig nn so come si chiama di preciso ma e una cosa del genere, la volevo appendere a circa 20#25cm dal pelo dell acqua e troppo???? con delle ventole di raffreddamento potrei contrastare il calore??? e solo nel periodo caldo metto il refrigeratore???
|
il calore prodotto dipende dalla potenza dell'HQI (stiamo parlando di 150w ? ) ... forse con delle ventole e tenendo la plafo a 30cm potresti passare l'estate (ma avrai grossi problemi con l'evaporazione ... )
:-) |
Quote:
|
si ragazzi e cosi le luci si accenderanno a settembre.... xke per lunedi vorrei anche comprare il mobile e cosi faro partire il mio supe nano reef hahahahaha cosi da dare la vasca un paio di mesi di spurgo... io ho una 7 kg nel mio nanoreef... e ho altri 30kg giu nella cantina peccato che sono morte ma se a quelle rocce gli affianco qualche chilo vive tipo un acquario avviato da una 15 di anni riprenderanno vita???
------------------------------------------------------------------------ ha quelle giu in cantina sono quelle blu |
certo che si ripopoleranno ;-) ... basta aspettare ...
|
bene allora, visto che sono enormi come rocce e hanno una forma un po strana hahahahaha se prendo un bel flex con un disco per tagliare il marmo e faccio un basamento piatto sucede qualcosa???? e per attivarle potrei usare qualcosa per la riproduzione batterica??? tipo biodigest o qualcosa di piu buono???
|
molto affascinante questo.... http://www.aquariumline.com/catalog/...tem-c-330.html
|
se le tagli non succede niente ... per l'attivazione i prodotti della prodibio vanno bene ... ;-)
|
e come linea di prodotti la koralen zukt e la migliore se tengo bassi le soministrazioni???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |